Durante il FINAL FANTASY XIV Fan Festival 2023 di Las Vegas, Naoki Yoshida, produttore e direttore del gioco, oltre ad annunciare l'uscita della nuova espansione Dawntrail, ha presentato una collaborazione con il famoso battle royale Fall Guys Ultimate Knockout. Vediamo assieme i dettagli!
 
Catturaff.JPG

Durante il lungo discorso di presentazione, è stata annunciata la prima collaborazione tra il classico Final Fantasy di Square Enix con la battle royale a ostacoli di successo di Mediatonic, Fall Guys.

Dal blog ufficiale di Fall Guys possiamo leggere la presentazione dei costumi del trailer:

"I costumi dei gemelli Alphinaud e Alisaie sono caratterizzati da cappotti dal taglio accattivante e da iconici fiocchi colorati che piaceranno agli appassionati di moda. Un bel contrasto con l'armatura scura e appuntita del Costume da Dragone.

Il Costume Namazu non ha nulla di strano, nonostante sia un pesce gatto. I fan dei Chocobo (praticamente tutti) ameranno essere avvolti nei costumi da Chocobo grasso e Chocobo nero grasso, e c'è un costume da Goobbue dall'aspetto selvaggio, sormontato da una cupola di muschio per i fagioli Beastkin.

Infine, il Costume da Mago Bianco è un'estetica arcana: classica tunica bianca e rossa con capelli da primo."


Qui il trailer del nuovo pass:

Il "Warriors of Light Fame pass" uscirà su Fall Guys il 22 agosto 2023, mentre una nuova attrazione per il Gold Saucer basata su Fall Guys arriverà su FINAL FANTASY XIV Online con la serie di patch 6.5x. Fall Guys è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Pc tramite Epic Games Store, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S.