logo GamerClick.it

-

Seguo da molto "Inazuma Eleven", quindi potrei anche sopravvalutare questo anime, ma voglio fare una recensione lo stesso.
Inizia con il fatto che tutti dimenticano il calcio, cosa che ti spinge a voler scoprire sempre di più; dopo entra in scena questo personaggio del futuro di nome "Fey Rune", dai capelli verdi come gli occhi, con una tuta del futuro, che sarà la chiave dell'anime. La trama è ben strutturata, ci sono anche parti drammatiche come l'infanzia di Fey e la rivelazione da parte di Kinako e Asurei di essere i suoi genitori.
I personaggi sono un po' stereotipati, ma è la loro forza che li caratterizza. Originale l'idea di fondere le auree e andare nel passato con questa specie di autobus-macchina del tempo, guidata da un orso meccanico di nome Wandaba o Wonderbot. Ottime le musiche, anche le opening ed ending. Il design dei personaggi non è proprio il massimo: capelli pazzeschi e pare che manchi il naso del tutto. Ma per gli arti è molto buona. Le ambientazioni sono molto realistiche.
Insomma, è davvero carino, caratterizzato da una grande forza dell'amicizia.