logo GamerClick.it

-

Uno degli avventurieri più forti del regno, Dale, durante una missione trova una bambina demone nella foresta e decide di diventare suo padre adottivo. L'unica perplessità è che questa bambina presenta un segno lasciato ai demoni che hanno commesso crimini, ovvero un corno spezzato.

In realtà c'è poco da dire di quest'opera. La trama è questa, nulla di più. Ogni puntata avrà una sua storia e non avrà quasi nulla a che fare con quella che dovrebbe essere la trama.
Nonostante non sia presente una trama vera e propria, l'anime si lascia guardare.
La grafica è ben curata, ma qualche volta presenta effettivi errori nelle sagome e nelle espressioni; il comparto musicale è buono, ma nulla che si lasci ricordare, il design dei personaggi nella media, quello della protagonista, Latina, molto kawaii.

Quindi, un prodotto tranquillo, adatto a chi vuol guardare qualcosa di leggero, dove il fulcro delle puntate è la tenerezza della protagonista e la dolcezza del rapporto tra lei e suo padre, ma posso affermare che come opera ritengo abbia un ottimo potenziale che non è stato per nulla sfruttato durante questa prima stagione, e spero, qualora uscisse, verrà sfruttato nella seconda, mostrandoci magari un po' di azione e seguendo quella che dovrebbe essere la trama principale, legata quindi al mistero.