logo GamerClick.it

-

Shen La è un semplice soldato che si trova a svolgere una missione in una fitta foresta tropicale. La sua squadra viene sterminata, quindi è costretto a continuare solo con il suo comandante. Nella foresta incontrano un uomo anziano che consiglia loro di non proseguire. Loro due non lo ascoltano ed entrano in una grotta dove il vecchio anziano li aspetta. I due vengono salvati da uno strano stregone chiamato Wu, uno strano uomo dall’animo distaccato con una chioma bianca. Shen La da lì in poi vivrà molte avventure che lo porteranno alla scoperta del suo potere interiore.

La trama è ben strutturata, lo sviluppo della trama è molto interessante e alla fine di ogni episodio riesce a lasciarti con il fiato sospeso. Vi sono moltissimi misteri e curiosità che poco a poco vengono svelati, però con poca chiarezza. Il passato dei personaggi è inesistente, tranne quello del protagonista. Mi è piaciuto molto che alla fine dell’anime ci sia stata una specie di battaglia finale, che poi porterà il protagonista ad ottenere poteri straordinari. Il finale è capace di lasciarti ansioso di aspettare la seconda stagione che uscirà più tardi.

La grafica è davvero ben fatta, lo stile dei personaggi è davvero grandioso. Le location sembrano vere e interessanti.

Questo è un ottimo anime e lo consiglio soprattutto alle persone a cui piace il genere d’anime d’azione, soprannaturale.