logo GamerClick.it


    -

    Siamo quindi alla conclusione di questo arco narrativo, “Alicization”, con la sua seconda parte “War of Underworld”.

    Come si può giudicare dal voto, sono davvero molto soddisfatto dalla visione, e ho trovato tutto ciò per cui mi diverto a guardare “Sword Art Online”, mi interesso a “Sword Art Online” come serie e soprattutto tutto ciò che già mi piaceva di questo franchise, avendo anche il piacere di aggiunte molto gradite e interessanti.

    Dopo una... [ continua a leggere]
    -

    Io da sempre valuto le serie in base ai seguenti fattori: divertimento/intrattenimento, grafica, coinvolgimento nella storia, personaggi, character design e comparto sonoro.

    Per quanto riguarda l’intrattenimento, non ho quasi nulla da dire, il ritmo è incalzante quando deve e più lento quando sono necessari spiegazioni, world-building e particolari avvenimenti per lo sviluppo della storia e dei personaggi. Ma resta sempre fluido e coinvolgente.

    Graficamente... [ continua a leggere]
    -

    Vorrei scrivere una recensione per quella che è la mia serie preferita dopo "Kingdom".
    Sostanzialmente io valuto le serie in base ai seguenti fattori: divertimento/intrattenimento, grafica, coinvolgimento nella storia, personaggi, character design e comparto sonoro.

    Per quanto riguarda l’intrattenimento, ho solo lodi, è una delle serie che ho guardato più volte in questi anni in cui ho coltivato questa mia passione. È una serie che ti accompagna... [ continua a leggere]