logo GamerClick.it


    9.0/10
    -

    Esiste in questo mondo qualcosa che nessuno ha mai visto. Si tratta di qualcosa di gentile ed estremamente dolce. Presumo che se fosse possibile vederlo, tutti finirebbero per desiderarlo, ed è per tale motivo che il mondo l'ha nascosto, per assicurarsi che non potesse essere ottenuto con facilità. Ma prima o poi qualcuno lo troverà. L'unica persona destinata a ottenere quel qualcosa, l'otterrà senza meno. È così che ha stabilito il destino.
    Certo,... [ continua a leggere]
    -

    Era il 1990 quando la serie televisiva "Saint Seiya", meglio conosciuta come "I cavalieri dello zodiaco", approdò per la prima volta in Italia. Questa serie è composta di 114 episodi che ruotano essenzialmente intorno a un gruppo di cinque ragazzi, e a una giovane fanciulla, Lady Isabel, che altri non è che la reincarnazione della dea Atena.
    L'anime può essere suddiviso in tre serie:
    - la prima serie che può essere classificata a sua volta in tre... [ continua a leggere]
    -

    Quando ero bambina e guardavo Mila e Shiro ogni tanto sentivo qualcuno che affermava "è la cugina della grande Mimì Ayuhara", e io mi chiedevo sempre: "Ma chi è questa Mimì?". In seguito ho scoperto innanzitutto che Mimì e Mila non sono parenti e inoltre ho avuto in seguito il piacere di vedere l'anime. La trama è la seguente: abbiamo una ragazza che con entusiasmo e duri allenamenti vive la sua forte passione per la pallavolo, una passione che la... [ continua a leggere]