logo GamerClick.it


    10.0/10
    -

    Attenzione, questa recensione può contenere spoiler dell'intera opera.

    Demon Slayer, fenomeno mondiale che pareva fosse solo una "moda passeggera". Con l'uscita della prima stagione anime non si fa altro che parlarne, ma di questo ne parlerò in un'altra recensione. Escludendo delle piccole eccezioni, se un manga e un adattamento anime ottengono così tanti riconoscimenti e successo a livello mondiale sicuramente c'è anche più di un motivo.

    La... [ continua a leggere]
    -

    Attenzione. Questa recensione contiene spoiler dell'intera opera, leggete a vostro rischio.

    Oramai abbiamo visto di tutto. Trovare spunti originali è pressappoco non possibile. Perché scrivo così? Semplicemente perché non è impossibile. Infatti, The Promised Neverland si è distinto e si distingue tutt'ora da tutto quello che conosciamo, ma partiamo dal principio.

    I protagonisti sono dei bambini che vivono in spensieratezza all'orfanotrofio di... [ continua a leggere]
    -

    Strumming my pain with his fingers
    Singing my life with his words
    Killing me softly with his song
    Killing me softly with his song

    Un manhwa possiamo dire famoso in tutto il mondo, e sappiamo bene il motivo.
    Yoonbum è un ragazzo gracilino e debole, non solo fisicamente ma anche mentalmente. Dalla mentalità innocente anche nonostante la leva militare, ha un'ossessione per Sangwoo, ragazzo popolare e dal bell'aspetto che aveva frequentato la stessa... [ continua a leggere]

    5.5/10
    -

    Sappiamo tutti cosa sono gli hentai: opere a luci rosse per soddisfare ogni più intimo e perverso desiderio. Eppure, quest'opera hentai è una delle poche che si contraddistingue nella sua categoria.

    Una ragazza liceale, un "topo di biblioteca", desidera essere apprezzata e considerata per il suo aspetto, incurante della sua reputazione scolastica abbastanza solida. Un giorno, con l'aiuto di sua madre, si trasforma quasi del tutto. Tale trasformazione... [ continua a leggere]