logo GamerClick.it


    10.0/10
    -

    Dorohedoro... Un titolo che non è ne bello ne ha un significato particolare, esso richiama infatti alla sporcizia (doro significa fango, hedoro scarichi di fogna), qualcosa di macabro e indesiderato ma che in questo caso anche interessante.
    Premetto che questo è uno dei miei manga preferiti, è unico nel suo genere e si vede che l'autore ha voluto mettere nelle sue tavole tutta la sua fantasia o meglio ancora la sua pazzia.
    Sono rimasto colpito e interessato... [ continua a leggere]

    10.0/10
    -

    Bleach è il manga più bello che abbia mai letto, anche se ne ho letti tantissimi non ne ho trovato nessuno che lo superi e a parole è difficile definire un manga del genere.
    Semplicemente perfetto, lo stile di disegno è originale e incredibilmente dinamico, personaggi carismatici e molto caratterizzati, eccetto le comparse. Trama bellissima e ritmo incalzante, scene di combattimenti mozzafiato, ottimo umorismo e misteri da scoprire.
    Parlando del disegno... [ continua a leggere]

    1.0/10
    -

    Brutto, ma proprio brutto, uno dei peggiori manga che esistano.
    La storia parla di una organizzazione, Eden - nome incredibilmente figo - creata da un tizio dato che non aveva nulla da fare ha creato per giustiziare i malvagi, e questo tizio conosce non si sa come queste persone che non si sa come hanno questi poteri speciali e loro hanno accettato di lavorare gratis per uccidere persone che loro sanno che sono malvagi non si sa come.
    I personaggi... [ continua a leggere]

    6.0/10
    -

    Forte! mi ero detto al primo volume, troppo bello! mi ero detto al 5; fantastico! mi ero detto al 12 poi arrivato al 17 è un po sceso ma migliorerà! arrivato al 19 che palle quando finisce? nel 20 mi sono rotto e ho smesso.
    Ciò che mi ha fatto smettere sono soprattutto i disegni che sono peggiorati e il fatto che diventava sempre più noioso e faticoso da leggere; un altro fattore è che questo manga è semestrale! cioè in un anno escono due volumi di... [ continua a leggere]

    8.0/10
    -

    Finalmente dopo tante attese è arrivato 07-Ghost in Italia! Ho visto tutti gli episodi dell'anime e mi è piaciuto moltissimo, e adesso che è uscito ho comprato anche il manga. Se dovessi fare un confronto direi che è meglio l'anime, ma anche il manga è davvero bello ed ha il vantaggio che con esso uno può sentirsi forte una volta finita la raccolta e soprattutto uno se lo può rileggere in ogni momento della giornata.
    I pregi sono: il disegno, anche... [ continua a leggere]

    10.0/10
    -

    100% fragola è il manga d'amore più bello, coinvolgente, interessante ed emozionante che abbia mai letto; i motivi sono molti, i principali sono: il titolo buffo ma allo stesso tempo accattivante che mi ha fatto leggere questa bellissima storia e il fatto che io, essendo un ragazzo di prima liceo, mi immedesimo profondamente il protagonista Junpei Manaka, che pur non essendo un gran figo riesce però a conquistare con il suo altruismo e il suo carattere;... [ continua a leggere]