logo GamerClick.it


    9.0/10
    -

    Kei Kusunoki è una mangaka famosa o per le sue opere a carattere ecchi (le due serie di Girl Saurus) o horror (Slayer e Innocent Witch), ma nella sua vita ad un certo punto accade un evento che la segna profondamente: la nascita di un figlio morto o come preferisce scrivere nel manga "morto alla nascita". Dopo questo brutto avvenimento nella sua vita si sente in dovere di raccontare il dolore di una donna che perde il proprio bambino e lo fa in Bitter... [ continua a leggere]

    7.0/10
    -

    1 or W è una raccolta di racconti autoconclusivi disegnata dalla celebre Rumiko Takahashi, autrice di molti famosi manga come Lamù, Maison Ikkoku, Ranma 1/2 e InuYasha. Pubblicata nel 1998, è il frutto del lavoro di quasi vent'anni dell'autrice e ciò è riscontrabile nel diverso stile e tratto del disegno tra una storia e l'altra. Edita anche in Italia, la sua peculiarità sta nel fatto che viene letta da destra verso sinistra.

    All'interno di questa... [ continua a leggere]

    7.0/10
    -

    99% Cacao è l'opera prima di Ririko Yoshioka, autrice di shoujo manga, pubblicata nel 2007 in Giappone, ma inedita in Italia, composta da un solo volume e precisamente in tre volumi.

    La storia ruota attorno a Sayu, ragazza al primo anno di liceo che "ama la pace" e, per questo motivo evita di creare dispiaceri alle sue amiche e non si innamora mai di nessuno che potrebbe piacere alle sue amiche. Ma non è facile come sembra, infatti, si invaghisce... [ continua a leggere]

    7.0/10
    -

    16 Life è un'opera di Saki Aikawa, autrice di molti altri shoujo manga, pubblicata nel 2010 in Giappone, ma inedita in Italia ed è composta da solo 2 volumi.

    La storia ruota attorno a Saya, una studentessa liceale che, casualmente, viene notata per la sua incantevole voce da Takase, un celebre produttore discografico (ma non solo), che la introdurrà nel mondo della musica fino a farla diventare una cantante professionista.
    Non sarà solo il tema... [ continua a leggere]
    -

    Atashi wa bambi è l'opera prima di Youko Maki, famosa per titoli come Star Blacks o I Love You Baby, pubblicata nel 2001, ma inedita in Italia, e composta da soli 3 volumi.

    La storia tratta di Mai, ragazza che arriva al primo anno di liceo con due obiettivi: dimenticare tutto quello che le è successo alle medie perché tutti la schernivano per il suo look, ma soprattutto cambiare in meglio per cercare l'amore. Amore che arriva ben presto grazie all'incontro... [ continua a leggere]