logo GamerClick.it


    10.0/10
    -

    Kingdom è un manga che, se andate a guardare online, riceve quasi sempre voti e recensioni di altissima qualità, ma di cui abbastanza raramente si sente parlare. Quindi è tempo di diffondere la voce sul perchè questo manga sia decisamente un validissimo acquisto.
    Come sempre quando si parla di manga storici bisogna tenere ben presente il tempo e l'ambientazione del fumetto, che in questo caso è la Cina durante il periodo degli stati combattenti.
    In... [ continua a leggere]
    -

    Questo è un manga unico nel suo genere, che io adoro personalmente, che al momento posizionerei molto in alto alla classifica dei miei manga preferiti. Magi contiene tutte le caratteristiche di un classico manga shounen....e qualcosa in più. Infatti questo manga si avvicinerà molto anche al genere psicologico, grazie ad una trama che andrà a toccare nel profondo temi importanti, dalla schiavitù alla politica,dal destino alla religione. Quindi uno... [ continua a leggere]
    -

    Pittoresco, romantico, visionario, sono alcuni degli innumerevoli aggettivi che potremmo usare per descrivere questo splendido manga, che di sicuro rientra fra i miei preferiti in assoluto.
    Innocent è un seinen manga storico di Shin'Ichi Sakamoto.
    Quando si parla di manga storici bisogna sempre tenere a mente l'ambientazione e il tempo storico, che fanno da padroni in questo genere.
    In questo caso ci troviamo negli anni della rivoluzione francese,... [ continua a leggere]