logo GamerClick.it


    3.0/10
    -

    Questo manga di Kouji Seo narra la storia di Fuuka Akitsuki che dopo l'incontro con un ragazzo, Yuu Haruna, scopre finalmente quale sia la sua vera passione e l'obiettivo da perseguire: creare una band musicale di successo.

    Partiamo dalla storia: l'inizio, per chi ha letto altre opere dello stesso autore, fa capire come non vi siano idee innovative ma ciò nonostante la storia potrebbe essere passabile senza troppe pretese, non fosse altro che accade... [ continua a leggere]
    -

    "Kimi no iru Machi" è un manga di Kouji Seo iniziato nel 2008.
    Ci troviamo in un paesino vicino Hiroshima dove arriva una ragazza da Tokyo, il suo nome è Yuzuki Eba e si sta per trasferire a casa di Haruto Kirishima andando a stravolgere la routine quotidiana del ragazzo.
    La storia è molto bella inizialmente, la vita di paese è molto differente dalla città, tutto sembra scorrere più lentamente e Yuzuki è molto contenta di stare vicino ad Haruto.
    Nel... [ continua a leggere]

    10.0/10
    -

    Questo lavoro da parte di Koji Seo è veramente un capolavoro! Dopo aver visto l'anime ho intrapreso la lettura del manga. La storia narra di un ragazzo Yamato Akitsuki che si trasferisce a Tokyo per un nuovo inizio, spera infatti che gli accada qualcosa di bello... All'arrivo vede una bellissima ragazza di nome Suzuka che si sta allenando al campus della scuola dove si appresta ad iniziare le scuole superiori... Suzuka è un'atleta di salto in alto,... [ continua a leggere]