Recensioni utente
Remi
4.5/10
Recensione di Irene Tempesta
-
Quando si cerca di adattare un libro bellissimo che però ha talmente tanti eventi da non poter essere ristretto in sole due ore di pellicola, succede quello che è successo con questo film: un disastro che forse si poteva evitare.
I costumi, così come gli sfondi, sono molto belli e, se questo film può far riaccendere l’interesse nelle nuove generazioni verso un ottimo romanzo, allora direi che va bene… ma i difetti sono talmente tanti da far cad1 [ continua a leggere]
I costumi, così come gli sfondi, sono molto belli e, se questo film può far riaccendere l’interesse nelle nuove generazioni verso un ottimo romanzo, allora direi che va bene… ma i difetti sono talmente tanti da far cad1 [ continua a leggere]