logo GamerClick.it

Kill la Kill 01

Titolo italiano:  Se avessi le spine di un cardo
Titolo Originale: Azami no gotoku toge areba
Titolo Inglese: If Only I Had Thorns Like a Thistle...
Titolo Kanji: あざみのごとく棘あれば

In una scuola chiamata Accademia Honnoji , gli studenti vivono in preda al terrore nei confronti del consiglio studentesco , i quali si servono di speciali uniformi chiamate "Ultradivise" per sprigionare enormi capacità e tenere sotto controllo gli alunni. Un giorno Ryuko Matoi, una ragazza dall'aria determinata, si trasferisce all'Accademia incontrando quella che sarà la sua compagna di classe, la svampita Mako Mankanshoku . Ryuko intende confrontarsi con il Presidente del consiglio studentesco, tale Satsuki Kiryūin , rivelando di essera alla ricerca del proprietario che custodisce l'altra metà di una lama di forbice rossa gigante di cui lei è entrata in possesso il giorno in cui suo padre fu assassinato da un misterioso aggressore.

Data italiana: 06/02/2018
Data in patria: 03/10/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   200   34   21 


Felpato12

Madre di dio che tamarrata. Neanche il tempo di arrivare al tre, che già siamo nel pieno delle mazzate. Lo stile mi ricorda molto "Sfondamento dei Cieli", d'altronde Trigger nasce da Gainax. Spero in una trama quanto meno degna.

 23/09/2022

Adrian1

Visto tutto l'anime, molto carino. C'è qualche episodio che non mi è piaciuto, non è bello per intero, anzi alcuni episodi sono pure noiosi però nel complesso è buono.

 22/08/2021

Imperator

Inizio molto coinvolgente, ma con i tipici trucchi ed eccessi dello studio Trigger.

 06/07/2021

Ilpotterino13

Nulla di speciale, è solamente una tamarrata ecchi

 16/07/2021

Tetswanboy

Esagerazione, eccessivitá, caricature spinte al massimo di se stesse. Elementi da cui mi tengo alla larga eppure KLK riesce a stregarmi come non mai! ADORO

 17/02/2021

megna1

megna1

Non voletemene, ma per ora le uniche cose che mi hanno mandato in visibilio sono le animazioni. Spero che non ne esca fuori una serie tutta "botte, urla e fanservice".

 09/12/2019

DD88

Primo episodio molto tamarro. Per quanto mi riguarda i personaggi urlano un po' troppo. Vediamo come si sviluppa nei prossimi episodi la trama.

 09/10/2019

Meganeguo

Satsuki. Una Dea. Frangia e spaccaculi. Mado.

 28/03/2019

librax97

Ho visto il primo episodio e non mi piace. Per carità ha i suoi pregi,ma ci sono cose veramente assurde,ad esempio:perchè una scelta del genere per il vestiario?Il design imho è anche brutto.

 30/04/2020

fedelic

Mo confusionario e i protagonisti urlano fin troppo. Inoltre il potere delle presidente è troppo fuori dalla norma. Almeno però si capisce il motivo per cui la protagonista combatte.

 20/09/2018

Stevil

Inizio davvero spiazzante, non mi aspettavo questo stile così tamarro. Il troppo fanservice però disturba un po'. Graficamente ottimo

 12/09/2018

Deidara89

Primo episodio stratosferico. Soprattutto artisticamente

 25/07/2018

BearB

Non c'è molto da dire, episodio MOLTO divertente. Come inizio è davvero epico, speriamo continui così! Sono molto fiducioso!

 16/05/2018

Rukia K.

Sembra carino, anche se non mi ha convinta al 100% Quanto meno un po' di curiosità per gli episodi successivi me l'ha messa.

 17/03/2018

WatchMan

Pazzesco! È da fuori di testa. Lo stile tamarro che si unisce al fanservice ecchi è una combo micidiale. I personaggi sono simpatici e le musiche si fanno già amare. Ottimo inizio.

 01/03/2018

Blackwing99

I disegni, ad essere sinceri, sono terribili. Ma solo a me sembrava che la voce della protagonista fosse la stessa di Esdeath di Akame ga kill? Credo che lo continuerò sperando che migliori.

 09/02/2018

haruka&hinata

Volevo aspettare il doppiaggio ita ma alla fine ho deciso di guardarlo sottotitolato, beh come inizio mi è piaciuto tantissimo ? La protagonista mi piace un sacco e adoro Mako!

 19/11/2017

Scarlett7

Ottimo inizio! L'ambientazione e il chara design sono un po' MEH! Ma la trama sembra parecchio intrigante e i personaggi sono buoni! Per ora mi incuriosisce e proseguo premiando l'episodio!

 20/08/2017

YuHu

Folle, tamarro e il tutto accompagnato dalla regia maestona di Imaishi, si parte molto bene. Mentre la trama non mi ha colpito particolarmente.

 09/05/2017

Shion83

LAscia perplesso all'inizio, però tutto sommato ben fatto, vediamo

 22/11/2016

sidvicious

La trama è ancora tutta da scoprire, ma sembra davvero una serie pazza come non se ne vedevano da molto tempo

 31/05/2016

rum42coach

Che diavolo ho visto!???Bellissimo episodio,folle a più non posso,carismatico e denso di adrenalina.Tamarro,vero,ma godibile

 03/04/2016

BlackLotus

Non mi dispiace come inizia la serie, i disegni sono grezzi ma mi piacciono, la trama "boh"

 28/12/2015

animeXcaso

tante, troppe tamarrate per un solo episodio e i disegni sono così grezzi da darmi fastidio agli occhi

 01/12/2015

theflex

Molto divertente come primo episodio! Il no-sense dilaga! Ambientazioni, chara-design, e OST sono davvero ben fatti! Primo episodio promosso a pieni voti!

 10/08/2015

Lady Mei-Chan

Design e ambientazioni mi stupiscono! Non so perché, ma mi ricorda un po' soul eater... beh comunque mi intriga molto, da continuare assolutamente *-*

 22/06/2015

renodeiturks

Un susseguirsi di scene confusionarie, assurde, ridicole, trash.... e tanto,troppo fanservice a caso.Sarà in parte perchè ho letto delle rece, ma ho già capito dove vuole andare a parare l'anime...

 16/02/2015

Photos

Il character design non è male mi piace, anche alcune soudtrack sono molto belle. La storia non è il massimo dell'originalità e tutta no-sense, ma fa ridere e non casca nel banale.

 13/01/2015

Davi 90

Inizio a razzo. Estremamente bizzarro e trash, eppure nella sua trashaggine sa intrigare. Stile visivo particolare, non proprio vicino ai miei gusti, ma la regia si mostra dinamica. Uhm, verde va.

 N.D.

XRoman

Trash, assurdo e pieno di confusione. Non mi convince per niente.

 N.D.

Evangelion0189

Primo episodio spumeggiante, casinaro e ricco d'azione. Un toccasana in questo periodo in cui ho solo voglia di svagarmi. Divertimento senza troppe pretese. Speriamo continui così, per ora voto verde!

 N.D.

Perozzo92

L'unica cosa che ho apprezzato è la regia, per il resto tutto un pò troppo assurdo per i miei gusti. Vediamo come prosegue...

 N.D.

npepataecozz

Inizio a mille all'ora, lo spettatore resta sicuramente scioccato dalla velocità estrema dell'azione. Per ora resterei cauto nella valutazione, ci vuole qualche episodio in più per dare un giudizio

 N.D.

Tacchan

Primo episodio fuori di testa e alternativo quanto basta da farmelo adorare. Un gran inizio, molto belle alcune scelte di regia :-)

 N.D.

TheDarkLord

Inizio portentoso! Si preannuncia un grande anime.

 N.D.

traxer-kun

Che tamarrata pazzesca!

 N.D.

Spirit Eater

Fuori di testa in tutto e per tutto! Non fa gridare al capolavoro ma coinvolge pienamente.

 N.D.

Noir

non saprei neanche come commentarlo un episodio del genere,geniale

 N.D.

YesoloSKN

Mpf.. assurdo. Bene bene. Al prossimo non sarò così buono però.

 N.D.

Thorgrim

Animazioni spettacolari in pieno stile Gainax (lo studio Trigger è composto infatti da suoi ex membri) ed uno script ben dosato con tanto, ma tanto, fanservice. Notevole.

 N.D.

GianniGreed

Ryuko arriva all'accademia Honnoji. Inizio banale, la storia sa di già visto, e la narrazione è troppo veloce e confusa. Le animazioni sono buone, ma manca la sostanza.

 N.D.

micheles

La prima impressione e' quella di un Kekko Kamen meno demenziale e meno ecchi

 N.D.

Knightwalker

Inizia davvero alla grande presentandosi come un anime dove il fanservice, il nonsense e le continue battaglie lo faranno da padrone. Finchè non annoia bene così

 N.D.

Alexander

Alexander

Il chara è orrendo, ma tutto il resto è assolutamente spettacolare. E' successa più roba in questo episodio di quanta ne succeda normalmente in 5 o 6. Avanti così!

 N.D.

eracliano

È la più colossale tamarrata che abbia mai visto... cioè... ha un ritmo così frenetico che in un episodio è accaduto quello che normalmente accadrebbe in 3-4 come minimo! :S

 N.D.

ChoppyBunny_Hino

demenziale, fan-service ma si lascia guardare xD

 N.D.

Cardino96

Stupendo! Meraviglioso! Indescrivibile! :D

 N.D.

¬SasoRi

Quanto fanservice e tamarraggio concentrata tutta in un unico episodio! xD Però l'idea mi piace e per ora si lascia guardare... Vedremo.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Se Imaishi con Gurren Lagann parodiava i mecha, qui omaggia la tradizione nagaiana delle supereroine ecchi. Primo episodio demenziale, esagerato e tamarro!

 N.D.

Swordman

Vabbè ma questa è la tamarraggine fatta cartone animato. Si fa guardare ma è eccessivo oltre ogni misura. Si guarda per vedere fin dove si spinge.

 N.D.

Aki97

Sono seriamente perplessa, eppure divertita. Non ho inquadrato nulla del primo episodio, ma la serie sembra molto demenziale, penso proprio che la continuerò!

 N.D.

rossocenere

Registicamente inarrivabile. Uno spasso. Ti prende, ti stravolge e ti rimette a posto, scompigliato ma soddisfatto. Dinamico, coinvolgente, insomma, davvero bello.

 N.D.

ReiRan->--@

l’anime è originale soprattutto nel comparto grafico, ma resta pure sempre una trasshata pazzesca, fatta solo di azione e combattimenti. La tenuta della protagonista poi è davvero di cattivo gusto.

 N.D.

Yukimura

Assurdo e meraviglioso! Verdissimo!!!

 N.D.

Roxas Shadow

Quanto di più frenetico si è potuto vedere negli ultimi anni. inb4 AOTY.

 N.D.

Riccardo80

A livello stilistico mi ricorda Gurren Lagann, interessante

 N.D.

Quasar90

gli spunti della trama sembrano banali; ma la realizzazione artistica come pure lo stile alternativo/trash sono un'altro passo...

 N.D.

Tozzizman

Sono indeciso! Il cartone sembra la fiera del TRASH e questo non mi dispiace, ma ho paura che alla fine risulti solo una lunga sequela di duelli 1 vs 1 senza uno straccio di trama!!! vedremo

 N.D.

frank10

Delirante, esagerato e spassoso. Buona partenza.

 N.D.

izumi1988

Il maestro del trash nipponico continua a non deludere! Kill la Kill comincia col piede giusto.

 N.D.

YoiChan

Primo episodio davvero interessante. Il tratto è molto particolare, e la storia promette davvero bene. Continuerò di certo la visone.

 N.D.

ConteBudino

Molto accattivante come serie, vediamo come procede .

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Non si può dire che non desti interesse. Molto pazzo.

 N.D.

Kucky

Intrattiene bene e non sapevo fino alla fine se prenderlo sul serio o meno, dopo che son arrivata alla divisa di lei ho capito cosa fare. Comunque rimane interessante.

 N.D.

Lume

Spettacolare e originale, molto meglio di almeno il 98% dello schifo che ci propone l'animazione giapponese odierna nonché un grande rimando alle grandi serie degli anni 70-80.

 N.D.

Melany

Inizio scoppiettante! Tutto molto veloce e delirante, dalla narrazione alla presentazione dei personaggi. Satsuki possiede davvero l'altra metà della forbice che la protagonista cerca insistentemente?

 N.D.

Nobume

Non mi sbilancio troppo, la storia è partita con un botto assurdo, non c'è stata una pausa è stata un apnea di 20 minuti che non so ancora giudicare in maniera fresca, giudizio rimandato spero a prest

 N.D.

Friederike72

Irriverente, demenziale, travolgente, completamente fuori di testa:gli autori di Gurren Lagann hanno fatto di nuovo centro. Disegni sporchi e cattivi e divertente parodia degli stereotipi degli anime

 N.D.

N a'v i

Una parola: Matto! è davvero allucinante, con un ritmo veloce e una ironia sempre presente. Non si prende sul serio. Ho trovato qualche scelta registica di buon gusto. Tuttavia,dubbi sucome proseguirà

 N.D.

Zelgadis

Prima impressione così così. La trama è troppo veloce, i personaggi troppo stereotipati e c'è troppo fan service. Mi riservo però di andare un po' avanti per farmi un'idea più completa.

 N.D.

nyappyintheworld

Geniale. Disegni fedeli alla tradizione action anime con tecniche e animazioni d'avanguardia. Questo misto tra effetto retrò e tecnologia lo rendono un anime che verrà ricordato.

 N.D.

maxks

Davvero bello ed originale.

 N.D.

Grande Nero

Epicità pura. Bellissimo! Unico neo: il vestito. Odio tutto questo fanservice.

 N.D.

Ryu81

Dinamico, avvincente e stupendamente (e volutamente) grezzo. Promosso a pieni voti!!!!

 N.D.

ICHIGO-KON

Good @_@

 N.D.

dade88

Carino fino al vestito di lei...poi mi ha un po' deluso...è davvero inguardabile...adesso è uscito il secondo episodio e mi dovrei sforzare a vederlo, quindi direi che non mi ha molto preso^^'

 N.D.

w0lfrain

Ancora più fuori dagli schemi di Gurren Lagann, ma è questo che li rende così unici. Molto frenetico e senza sosta, un piacere guardarlo !

 N.D.

phenom89

Anime veramente magnifico, completamente fuori da qualsiasi schema...e la cosa mi piace!!!

 N.D.

assassin\'s blood

assassin\'s blood

Colorato, frenetico, divertente, tamarro. Trigger continua a omaggiare Go Nagai: dopo i robottoni in Gurren, ridà gloria ai vecchi manga comico-erotici. OST superlative, comicità d'altri tempi. Amore!

 N.D.

Chrystchief

Interessante. Devo dire che l'ecchi mi ha lasciato abbastanza di stucco, non me lo aspettavo da questa serie, ma tutto sommato l'episodio mi è piaciuto. L'idea delle ultradivise è buona.

 N.D.

Gisaku75

Tamarrissimo come piace a me!!!!

 N.D.

Becar

Interessante, ricorda molto Guren Lagan

 N.D.

sert

Primo episodio spettacolare con tutto quello che serve: poche domande, tanta azione. Animazioni ottime, come la musica. Rispetta tutte le aspettative

 N.D.

RaigaKurosuki

La trama di fondo non sarà originale ma si lascia seguire più che volentieri. E' un concentrato di pura follia che ti coinvolge non poco xD Ho apprezzato molto anche le musiche per scontri. Proseguirò

 N.D.

sagarasosuke

esordio convincente.ritmo ,animazioni,storia,personaggi e fanservice messi come se fosse un film di quentin tarantino. e la cosa mi esalta non poco.

 N.D.

Hachiko94

Non mi ha convinto molto, tutto troppo affrettato e confuso. La storia sembrerebbe interessante, ma non mi sbilancio troppo. Per ora il giudizio è rimandato.

 N.D.

Lina

Le scene d'azione e gag caotiche dell'inizio sono messe a caso e mi annoiano, meglio il seguito ma non trovo questo stile divertente. La storia per ora è mediocre, mi è piaciuta solo la protagonista.

 N.D.

SagaSosu17

Primo episodio che sprizza energia da tutti i pori, con animazioni che solo lo studio Trigger ci sa dare, e quel poco di Fan Service che non guasta. Promosso a pieni voti

 N.D.

Marco Onizuka

Spettacolare, gasante e trascinante, si vede che c'è il tocco dello staff che ha fatto ttgl, si sanno distinguere!

 N.D.

cicciof150

forward mode on; troppo simile a ttgl; più truzzo di ttgl; video ed audio dal sito daisuki bassi

 N.D.

omnibus-san

è legale fare anime così belli?

 N.D.

terrablu2003

Tanto osannato,perché non guardarlo?Non amo questo genere di anime,proprio come GL;ma volevo immergermi nuovamente nelle stesse situazioni.Disegno,ani e PG OK,meno la trama.Un rullo c. la narrazione!!

 N.D.

Spellmaster

wow!!! velocissimo, coloratissimo, tamarrissimo, una meraviglia! le uniformi che non lasciano nulla all'immaginazione sono ormai la norma, ma kill la kill le usa con stile!

 N.D.

Zekeirvan

Dannatamente epico! Anche solo dopo 4 minuti mi sono commosso da quanta epicità c'era :')

 N.D.

Karma Houdini

Ci hanno messo un pò di tutto: Cutey Honey, Fortified School, Utena...e il risultato è abbastanza convincente, anche se mi aspettavo delle animazioni più fluide. Regia iperbolica.

 N.D.

gnehgneh

Folle e sopra le righe sia per trama che per stile. E' ancora presto per dare un giudizio sicuro ma nutro grandi speranze visto lo staff che lo realizza. Promosso!

 N.D.

Yui-chan

Interessante!! Promosso.

 N.D.

Yurippe92

Episodio fantastico: grafica stupenda, situazioni impossibili e divertentissime, personaggi tamarri e indimenticabili! Non potevo non dare verde!

 N.D.

Spider

Lo staff che ha realizzato Gurren-Lagann non si smentisce mai, e il loro stile si vede dal primo minuto. Disegni tanto assurdi quanto la trama e sboronaggine ai massimi livelli!

 N.D.

yue

grafica pungente, animazioni scarse. -mi ricorda i primi episodi di Cutey Honey degli anni '70. Mi è piaciuto: trash su trash

 N.D.

Izaya_Orihara

Mi può piacere, ma per il momento è giallo. La grafica non mi ispira tanto, anche se di epicità e trash ce n'è a palate (li adoro). La trama è qualcosa di originalissimo... Vedremo

 N.D.

Gizmo San

La tamarraggine pura che ti invoglia a vedere subito il prossimo episodio ahahahaha che partenza spettacolare!

 N.D.

66 (The man with no name)

Primo episodio caotico, succede tutto con troppa fretta, Staremo a vedere

 N.D.

yoelthegreat

Caotico, forse basta solo questa parola per descrivere questo episodio. Comunque, a differenza di altri, a me ha ricordato un po' Gurren Lagann, invece che FLCL (dato che quest'ultimo non l'ho visto).

 N.D.

kotoko

Inizio in grande, anche se a livello di trama per ora non mi pare molto innovativo.

 N.D.

Rygar

Rygar

Beh che dire, qualche risata me l'ha strappata, però appare tutto così banalotto e mal copiato dagli anni 70/80. Sorvolo sulla grafica, c'è molto da imparare da Amazing Nuts!

 N.D.

RonnieHumboldt

Omaggio all'animazione anni 70/80 e in particolare a Kekko Kamen di Nagai unito al solito estro creativo di Imaishi, che crea un mosaico di personaggi tamarrissimi e cazzutissimi. Promosso in pieno.

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Siamo alle solite. Pessimo character design con personaggi mal realizzati e plasticosi. Da evitare anche solo considerando la grafica. Per non parlare del resto...

 N.D.

Ironic74

Alzi la mano quanti di voi hanno pensato a FLCL mentre guardavano questo primo episodio! Che dire, è presto per giudicare una serie che ha l'intento di spiazzare lo spettatore..vedremo..

 N.D.

Yume-chan

Primo episodio interessante, credo che continuerò la serie. Al momento promosso!

 N.D.

in.04

Il prossimo che usa l'aggettivo 'tamarro' per quest'anime verrà annientato da una sforbiciata galattica!

 N.D.

Utente5795

Utente5795

IMAISHI IS BACK.

 N.D.

Sereheo

L'ho trovato un po' strano ma non mi dispiace. Per il momento è promosso.

 N.D.

Sorbet

grafica, chara e animazioni particolari, protagonista superfiga, amichetta demente e cattivi che spero diventino più cattivi, combattimenti degni di un picchiaduro. credo che mi piaccia, sisi.

 N.D.

Accio

ottimo episodio pieno di combattimenti e con uno stile grafico davvero eccellente e ricercato

 N.D.

Ryan32

è una bomba!

 N.D.

Sh@dow

questo primo episodio l'ho trovato un attimo tamarro e noioso, con un paio di personaggi davvero insopportabili a partire dal doppiaggio, ma probabilmente questo è un merito xd

 N.D.

Jenovian

Jenovian

Bella la prima puntata di Kill la Kill, chara particolare per una storia fondamentalmente di mazzate, tra ultra-tute, combattimenti e scuola assurda. In definitiva, ottimo!

 N.D.

kingartur3

Mentre lo guardavo mi sono addormentato dalla noia, apprezzo molto lo stile grafico ma tutto il resto è, in una sola parola, Inutile.

 N.D.

Maikeru97

mi aspettavo molto di più! la "figaggine" come al solito non manca, speriamo che il proseguito sia meglio

 N.D.

Vagabond90

Ahahah Geniale!!!! le superdivise!!! XD che personaggi assurdi! stile di disegno fluido e durante gli scontri al limite del super deformed! ottima impressione al primo episodio

 N.D.

Devil Mask

Devil Mask

Come primo episodio si è lasciato guardare, ma francamente mi è parso troppo un mix di tante cose messe insieme, ed il risultato finale è alquanto confusionario. Vedrò come prosegue, per ora meh.

 N.D.

Ouma shu

Mi piace la regia e le animazioni sono particolari (de gustibus; a me piacciono). La trama, però, non mi ha detto nulla di che. Vediamo come continua, le potenzialità ci sono. Giallo anche qui.

 N.D.

IgneousMean

Non lo so se rimanere con il "WTF" iniziale oppure dire che è figo. Secondo me riserva parecchie sorprese!

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Grafica bislacca, personaggi idem, animazioni molto incerte, power up che farebbero impallidire Kubo, ecchi d'occasione... Storia improbabile ma per il momento originale, vediamo come continua.

 N.D.

Simo84

All'inizio lascia spiazzati per l'ambientazione assurda, ma poi iniziano le mazzate e non ci pensi più di tanto... comunque mi ha invogliato a vedere come prosegue!

 N.D.

SIAMENSIS

E' talmente assurdo che non so come definirlo.....

 N.D.

ValeBreck

Ottimo primo episodio, mi ha tenuto letteralmente incollato allo schermo per 25 minuti filati. Aspetto con ansia di vedere come prosegue!

 N.D.

Gordy

Frenetico, folle e, soprattutto, tamarrissimo! Un inizio a dir poco delirante. Non gli manca proprio nulla!No... aspettate... e la trama? Ah giusto la trama... Ci fosse pure quella sarebbe l'apoteosi!

 N.D.

Tsukime;

Come primo episodio è intrigante! La protagonista mi è piaciuta, tanta azione e quel pizzico di mistero che rifinisce il tutto.Amo il character design!

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Parecchio folle, regia che è un miracolo dell'animazione e scelte narrative di un altro livello. Visivamente un gioiello; come contenuto aspetto le altre puntate prima di dare qualche parere.

 N.D.

ladynera

Pare una grande tamarrata fine a se stessa! La grafica è buona, mi sembra di vedere un anime di 20 anni fa tra disegni chara ecc... Per ora la trama è di una banalità assurda, spero migliori!

 N.D.

Whooki91

Ma che è sta trollata pazzesca?! Questo giro passo, non c'è la posso fare XD

 N.D.

Metaldevilgear

Tamarrissimo come ce l'aspettavamo tutti. Notevole lezione di stile, anche se non incontra i miei gusti. Spero che almeno la trama devii un po' dall'impostazione da battle shonen.

 N.D.

Mei_Chan

Figata assurda. Belli i disegni in stile retrò.

 N.D.

Ais Quin

Sì, è una figata, ma no, non tollererò aclun cenno di pigrizia per quanto riguarda la trama (?). You've been warned.

 N.D.

GeassOfLelouch

Una vera vaccata.. Uno schifo come FLCL per almeno 24 episodi, mischiato con armature shonen stile Saint Seiya?? Grafica spesso orribile ed economica, ma ha qualcosa che mi attira... bah

 N.D.

falcus92

Probabilmente l'anime dell'anno. Almeno se continua con questo ritmo. La storia non sembra originale ma tutto il contorno lo è: regia incisiva e decisa, animazioni superbe, chara particolare. Ottimo!

 N.D.

erebo82

Anime dell'anno o addirittura del decennio... tizia tamarra in cerca di vendetta, arma e armatura invincibile... ecchi... continuerò a danneggiare le mie cellule cerebrali? droppato

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Partenza con l'acceleratore a tavoletta, non contavo molto su questo titolo e invece mi è piaciuto. Ma per quanto riuscirà a reggere un ritmo simile? Seguo con interesse...

 06/11/2015

PainDario

bello

 N.D.

Gear

Tamaraggine caciarona, Fanservice, Trip deliranti, Personaggi esagerati, Regia frenetica e tante mazzate. L'anime della nuova era e fra noi.

 N.D.

Musso92

Musso92

Tutto frenetico ed esagerato, fin troppo forse, ma comunque godibile. Lo seguirò sicuramente, sperando che migliori.

 N.D.

Sarren

Molto frenetico ed esagerato in tutti gli aspetti, ma la trama sembra poco più di una scusa per poter mostrare l'azione e i personaggi sono assurdi. Per ora pollice giallo.

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Episodio davvero sensazionale, la storia è molto interessante, avvincente e molto divertente,in più sia le musiche che il disegno li adoro. Assolutamente pollice in su

 N.D.

Amaterasu

La trama non mi convince per niente; finalmente qualcosa di originale però riguardo allo stile. Pollice verde per il momento, diamogli fiducia

 N.D.

Slanzard

Orribile, ma si sapeva. Guarderò la seconda puntata giusto per curiosità, ma questo fa sembrare bello e appassionante persino GL... Sub di Daisuki migliorabili ma cmq accettabili

 N.D.

okoi

L'inizio non mi è piaciuto; poi recupera e incuriosisce, grazie soprattutto al ritmo e al suo essere sopra le righe. Per ora pollice giallo: non mi ha ancora convinto, ma ha buone possibilità.

 N.D.

Beren91

Beren91

Esagerato ma non stucchevole. Avanti la prossima...

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Eccezzionale, una prima puntata col botto come questa l'abbiamo vista solo con i giganti questanno, quindi questa serie ha tutte le carte per diventare una della serie dell'anno! Viva le sboronate!

 N.D.

Kiavik

Spettacolo.

 N.D.

The Jester

Era da tempo che non vedevo qualcosa di così figo assurdo e divertente allo stesso tempo. I personaggi sono interessanti ed esagerati, la storia pare banale ma ha tutto il tempo per evolversi. Ottimo!

 N.D.

Minus13

Adrenalinico, dinamico, spacconeria esagerazione oltre ogni limite si sentono tutti gli ingredienti di Gurren Lagann. Unica pecca il sub e la qualita'.

 N.D.

Julaaar

La storia per ora non è nulla di nuovo. Ma il chara, le animazioni e le musiche lo stanno rendendo interessante. Aspetto con molta curiosità la seconda. Peccato per la bassa qualità del simulcast.

 N.D.

vgotho

Primo episodio assolutamente delirante. Animazioni frenetiche, chara esplosivi ed esagerati, composto adrenalinico. Imaishi e lo studio Trigger paiono avere le idee chiare. Koshimizu in formissima.

 N.D.


Altri Voti