logo GamerClick.it

Kill la Kill 02

Titolo italiano:  Sexy da svenire
Titolo Originale: Kizetsu suru hodo nayamashī
Titolo Inglese: So Sexy She Might Pass Out
Titolo Kanji: 気絶するほど悩ましい

Affaticata dalla recente battaglia, Ryuko sviene durante la fuga per poi risvegliarsi a casa Mankanshoku. Di notte Ryuko riflette sull'incontro con l'uniforme, che decide di chiamare Senketsu e che è stata creata da suo padre, Isshin. Il giorno seguente Ryuko si imbatte nel capitano del club di tennis, Omiko Hakodate, che la colpisce via dopo che Senketsu non si attiva. Viene trovata da Aikuro, il quale le spiega che Senketsu è un abito sacro e che necessita di sangue per funzionare, dandole un guanto per aiutarla a tal proposito. Le dice anche di sconfiggere Omiko in cambio di più informazioni su Senketsu. Ryuko va ad affrontare Omiko e, dopo qualche interferenza di Mako, le due si sfidano a una partita di tennis. Ryuko inizialmente si trova in difficoltà, ma alla fine riesce a reagire con la sua spada forbice e distrugge l'ultradivisa di Omiko, vincendo il match per un cavillo tecnico. Subito dopo Satsuki appare davanti a Ryuko per sfidarla in combattimento, brandendo una spada capace di tagliare Senketsu e inducendo Ryuko a fuggire. (da wikipedia.it)

Data italiana: 06/02/2018
Data in patria: 10/10/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   147   29   14 


menelito

Non sono riuscito a guardarlo tutto... sembra pure carino all'inizio ma si rivela una purcata con l'andare degli sketch sempre improntati verso lo stesso scontato fine: bocce e money. La qualità c'è pure, ma sta cosa ammazza la pathos, passo.

 14/10/2022

Felpato12

Dopo il tizio del club di pugilato, tocca a quella del club di tennis venire annientata dalla veste divina. La presidentessa sembra saperne sull'argomento, ma per ora, la fuga è l'unica scelta per Ryuko. Tanto fanservice, misto a nosense.

 23/09/2022

Imperator

La trama evolve facendoci scoprire alcune informazioni sul vestito, ma niente di speciale. Citazione di Jenny la tennista.

 06/07/2021

megna1

megna1

Dopo questa ennesima dose di animazioni iperdinamiche e mentre sono ancora senziente conierò un nuovo termine: TRIGGERATA FOTONICA.

 10/12/2019

DD88

Episodio noioso. Fanservice super invasivo e inutile. Il tutto risulta troppo confusionario. Ho paura per i prossimi episodi se la partenza è questa..

 09/10/2019

librax97

Ho visto anche il secondo episodio e secondo me è peggiore del precedente:il fetish per le robe sadomaso è ancora piu' accentuato e poi perchè le deve uscire fumo dal "vestito" che indossa?

 02/01/2019

fedelic

Ancora troppo confusionario, niente di che è ci si limita solo a vedere un altro studente battuto dalla protagonista. Speriamo che le cose migliorino xkè per ora non mi sta prendendo.

 20/09/2018

Stevil

Si intravede un pelo di trama che secondo me dovrebbe essere più presente, al contrario del fanservice davvero eccessivo. Però mi sono già affezionato alle protagoniste, anche se la vocina di Mako...

 12/09/2018

Rukia K.

Il fanservice è troppo invasivo e boh, per ora sembra solo un concentrato di tamarraggine buttata a caso. Episodio un po' noioso, gli manca qualcosa che possa renderlo interessante.

 17/03/2018

WatchMan

I disegni sono favolosi per le loro inquadrature e colori. Un altro combattimento atipico sul tennis meno spettacolare, ma pollice verde per il professore che è già un mito.

 01/03/2018

Blackwing99

I disegni continuano ad essere terribili, ma la storia è piacevole. Il professore è semplicemente un mito, spero solo che gli episodi non siano tutti con lo stesso combattimento.

 11/02/2018

Scarlett7

Buono anche quest'ep in cui si scoprono cose interessanti su Kamui e Satsuki sembra saperne abbastanza sull'argomento. Però Ryuko è costretta comunque a fuggire senza affrontarla! Il sensei è un genio

 20/08/2017

YuHu

Come giocare con il fancervice senza risultare volgare? Basta guardare kill la kill. L'autore gioca VOLUTAMENTE con gli stereotipi degli anime. Solo i più svegli ne colgono la differenza.

 10/05/2017

Shion83

Carino anche questo secondo episodio, ma spero che si inventino qualcosa è che non sia ogni episodio un a sfida filo al 24

 22/11/2016

sidvicious

Tanti i pro, ma anche tanti i contro. Ancora non riesco a capirlo bene. Tamarrata assurda o serie cult?

 31/05/2016

rum42coach

Gasa da paura!Forse il difetto è l'eccessivo fan service ma può andare!

 03/04/2016

BlackLotus

A me non dispiace, sempre no sense ma i combattimenti sono fighi e la protagonista piace.

 28/12/2015

Lady Mei-Chan

Il professore mi piace da impazzire XD Troppo fighi i combattimenti, e soprattutto incredibilmente divertente da vedere!

 22/06/2015

renodeiturks

Figa la ending.Dovrebbe rappresentare il contatto con la realtà.credo.Per il resto, l'anime è una tamarrata senza fine.I disegni e le animazioni in certi punti sono ridicoli.le regia rende tutto figo

 17/02/2015

Photos

Amo come è stato disegnato questo anime, strambo e divertente allo stesso tempo. Forse un po' troppo fanservice ma dato che le scene divertenti sono sopratutto quelle erotiche allora è tutto a posto.

 13/01/2015

Evangelion0189

Anche questo secondo episodio è decisamente over the top, tamarro e farcito di fanservice. Eppure finora mi intrattiene e diverte a dovere. Si intuiscono già alcuni rapporti tra le protagoniste... Ok!

 N.D.

npepataecozz

Ho sentito tanto parlare di questo anime, ma per ora l'unica cosa che mi ha colpito guardandolo è la gran confusione. Spero offra uno spettacolo migliore nei prossimi episodi per ora non mi convince

 N.D.

Yuzuyu93

Senza infamia e senza gloria, puntata scorrevole che intrattiene il giusto. Aspetto di vedere se si evolverà in qualcosa di più.

 N.D.

Tacchan

Un more of the same del primo, vengono spiegate alcune cose, un nuovo scontro. a livello di trama poco, ma molto gradevole comunque.

 N.D.

TheDarkLord

Altro fantastico episodio, meglio del primo e con qualche "spiegazione"

 N.D.

Spirit Eater

La serie chiarisce il suo intento tamarro e non-sense. Da ora è inutile aspettarsi una trama articolata XD Il fanservice è fatto molto bene

 N.D.

Jenovian

Jenovian

Seconda puntata che ci chiarisce qualcosa in più, si va avanti tra risate e mazzate a ritmo molto alto.

 N.D.

Thorgrim

Aldilà della quantità abnorme di fanservice al limite dell'hentai, ciò che impressiona di questa serie è la qualità eccelsa del compartimento audio-video e quel gusto un po' retrò del chara. Goduria.

 N.D.

GianniGreed

Ryuko torna alla scuola e questa volta combatte contro la presidentessa del club di tennis. Episodio senza senso, si lascia guardare ma oltre alla parte grafica è il vuoto totale.

 N.D.

micheles

Altra puntata fortemente nagaiana; molto apprezzabili le animazioni ultra-statiche, degne degli anni sessanta. Meglio del primo episodio.

 N.D.

Knightwalker

Si trova la risposta ad alcune domande lasciate in sospeso nel primo ep e ne vengono aggiunte delle altre. La trama si sviluppa maggiormente nella prima parte;nella seconda prende forma l'esagerazione

 N.D.

Alexander

Alexander

Appena al di sotto del precedente. Ergo: spettacolare.

 N.D.

eracliano

Il livello di demenzialità è talmente alto che non so davvero che cosa aspettarmi per il seguito... spero almeno che gli episodi non finiscano con l'essere tutti uguali!

 N.D.

ChoppyBunny_Hino

Prof maniaco, fan service e tante scene non-sense, poi secondo episodio, secondo personaggio denudato XD spero non continui finendo sempre allo stesso modo :/

 N.D.

¬SasoRi

La storia è interessante, le musiche anche, ma boh, queste animazioni e il continuo e perenne fanservice stancano davvero tanto...

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Introduce nuovi personaggi come la famiglia di Mako e soprattutto lo strano prof "spogliarellista". E per una volta in una serie il fanservice è fatto bene, se tutti gli episodi saranno così...

 N.D.

Swordman

Altro episodio a dir poco eccessivo. Tante cose buttate li, come le gag della gnappetta che non sono poi così comiche. La Saatsuki poi sembra un trans...

 N.D.

Aki97

Il livello di demenzialità di quest'anime prima l'aveva raggiunto solo GuruGuru... ho riso tantissimo, ma sono anche curiosa di sapere come procede la trama!

 N.D.

rossocenere

Meno d'impatto del primo, ma decisamente bello.

 N.D.

ReiRan->--@

fan service per tutti, dato che sta volta lo spettacolo è rivolto alle ascoltatrici, ma non ho ancora capito perché si è denudato il prof… Poi assistiamo a un particolare match di tennis.

 N.D.

Roxas Shadow

Talmente trash ed esagerato che non si smette di ridere. Chiaramente la trama e i personaggi sono ridotti all'osso, ma di fronte a tutto 'sto ben di Dio...

 N.D.

Riccardo80

Sempre più divertente, il professore mi fa scompisciare.

 N.D.

Tozzizman

mhhh, i miei dubbi sull inconsistenza della trama ed i tediosi duelli 1 vs 1 ad ogni episodio sembrano confermarsi!!! l'unico che si salva è il Professore superfigo, veramente uno spasso!!!!

 N.D.

Yui-chan

Ahahahahahah ma l'amica è completamente pazza xD Bell'episodio.

 N.D.

YoiChan

Anche questo secondo episodio è stato piacevole e adrenalinico. Sono curiosa di vedere la prossima sfida. Dall'anteprima il prossimo epidio si rileverà davvero interessante.

 N.D.

ConteBudino

Buon episodio .

 N.D.

redorc

TRash alle stelle che smorza il fanservice , rimane sempre troppo precipitoso , continuiamo a vedere ...

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Per 15 minuti non ho fatto che ridere, lo scontro si fa guardare. Riesce a prendermi anche per la sensazione di stupidità che emana.

 N.D.

okoi

Questa signorina svestita è pure simpatica, talvolta si ridacchia, ma in fondo in fondo quel che resta è un mucchio di scazzottate; viene voglia di seguirlo solo per aspettare un salto di qualità...

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Bruttezza, botte e fanservice a random ad un ritmo serrato, il drop si avvicina inesorabilmente. Il trash è alle stelle, può definirsi un antimodello ..

 N.D.

Lume

Episodio meno coinvolgente del primo e più volto al lato comico, ma la serie si mantiene su alti livelli e non mancano le citazioni.

 N.D.

Zelgadis

Il 2° episodio ha acuito tutti i dubbi che ho avuto dopo la visione del primo. Niente trama, niente personaggi, tanto fan service, poca sostanza. Provo a resistere, ma per ora impressione negativa.

 N.D.

Melany

Divertente la famiglia di Mako,in particolare il padre medico illealeXD ottima la partita di tennis, Ryuuko usa la sua forbice come racchetta.La vera chicca cmq è lo spogliarello inaspettato del prof!

 N.D.

Karma Houdini

Punta all'ace Ryuuko! Forse un po' troppo numerose le varie gag, però la partita con Hakodate è diretta benissimo.

 N.D.

Nobume

Non sono ancora convinta il ritmo di narrazione è davvero molto incalzante e non vorrei che poi, se ci saranno spiegazioni, verranno a frenare improvvisamente il ritmo della serie

 N.D.

Simo84

I personaggi secondari sono talmente folli da risultare esilaranti! Il fanservice è un po' eccessivo per i miei gusti, ma la storia e gli scontri per ora compensano. Promosso!

 N.D.

Yume-chan

Certo, la sua mezza forbice usata a mo' di racchetta non era consentita, mentre quella mega racchetta dell'avversaria sì? xD Bell'episodio!

 N.D.

yoelthegreat

Imaishi è folle xdXdxDXD. 24 minuti completamente attaccato allo schermo. Prego Dynit e Rai4, portatelo in Italia!

 N.D.

Tsukime;

Bello come l'altro! Matoi scopre che la divisa viene alimentata tramite il suo sangue, d'ora in poi vivrà a casa della sua nuova amica, intanto continuerà a lottare per sapere la verità sulla forbice!

 N.D.

RonnieHumboldt

Imaishi alla ennesima potenza: citazioni a destra e manca, ritmo frenetico, sperimentazioni grafiche, Viral al femminile, mazzate non convenzionali, personaggi costruiti magnificamente...una figata!

 N.D.

nyappyintheworld

Si conferma un anime ambizioso, mischiando elementi di altri generi, come lo spokon, e tonnellate di fanservice (che è un elemento fondamentale della tradizione anime, che vi piaccia o no.)

 N.D.

Grande Nero

Molto molto bello, ma sto fanservice gratuito non mi piace.

 N.D.

orange-kun92

niente di niente solo fanservice

 N.D.

terrablu2003

Se Free,è per le donne; Kill la Kill lo è per i ragazzi,fanservice non spudorato ma già a livelli medio-alti!Trama troppo scontata,unica novità i buoni scappano,non il contrario.Il disegno piace!Okay!

 N.D.

Gisaku75

Davvero divertente ma un po ripetitivo, mi auguro che dal prossimo episodio la trama migliori.

 N.D.

assassin\'s blood

assassin\'s blood

Risate a crepapelle, inesprimibili a parole. Sempre più assurdo, surreale, ironico ... e auto-ironico fino al sadismo. Epico. Epico. Epico. Manca una trama vera e poi sarà perfetto

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Primo episodio carino, il secondo anche ma spero non sia troppo ripetitivo nel lungo. Se in ogni episodio la protagonista sconfiggerà ogni membro della scuola con la divisa, mi annoierà! Speriamo bene :)

 N.D.

Tetsuo87

prosegue molto bene, per ora un ottimo anime di "intrattenimento"; episodio molto ironico e simpatico.

 N.D.

KAMIII

2 episodio bello bello il professore esilarante

 N.D.

sert

Si continua sulla falsa riga del primo episodio sebbene questo risulti più tranquillo e con qualche informazione in più rispetto al background dei personaggi

 N.D.

sagarasosuke

2 episodio che rende ancora più assurdo e tamarro questo anime.spettacolare oltre ogni mia immaginazione.

 N.D.

SIAMENSIS

Ottimo come antidepressivo ma attenzione a non abusarne... non credo che tenga questo ritmo per 24 episodi.

 N.D.

Hachiko94

Il mio commento è un 'meh': come l'episodio precedente, non mi ha colpito più di tanto, quindi aspetto ancora un colpo di scena che mi faccia dire 'è proprio un anime figo!'.

 N.D.

Metaldevilgear

Il ritmo è sempre alle stelle, e lo schema sembra classico ma presenta deviazioni interessanti. La trama è ancora quella che è, e il fanservice rischia di infastidire come in Panty & Stocking. Buono.

 N.D.

ValeBreck

Nuovamente un ottimo episodio, sembra sempre più una fusione tra FLCL e Gurren Lagann. E poi che dire, titolo azzeccatissimo.

 N.D.

Yurippe92

situazioni sempre più assurde, personaggi esagerati, fanservice ovunque, solo una parola: spettacolare!

 N.D.

Giglio

Tanto divertimento, citazioni, gatti che copulano e una epica partita a tennis con la versione femminile di Viral...anime of the year!

 N.D.

Lina

Ci sono un po' di spiegazioni che rendono la storia un po' più interessante ai miei occhi, quindi pollice verde, ma rimane un anime scarso che guardo perchè non ho nient'altro sotto mano.

 N.D.

IgneousMean

assurdissimo

 N.D.

Rygar

Rygar

Praticamente quest'anime è un "Carletto, il principe dei mostri", non va guardato per la trama, non va guardato per i personaggi, non va guardato per la grafica, ma solo per qualche battutina qua e là

 N.D.

Sereheo

Seconda puntata assurda come la prima, peccato che sta cominciando già ad annoiarmi.

 N.D.

SagaSosu17

Puntata piacevole e che si lascia guardare, il Fanservice è aumentato esponenzialmente, ma siamo stati abituati così anche con Gurren Lagann.

 N.D.

Spellmaster

Il tizio che si spara le pose mi ha fatto scompisciare. Fantastica presa per il culo di tutti gli anime scolastici infarciti di fanservice! storia linearissima, ma l'anime diverte. promosso

 N.D.

Ais Quin

Fanservice! Esposizione! Ass-pull! Leggermente meno stimolante del primo complice la carne che continua ad accumularsi sul fuoco, ma ancora ben oltre la sufficienza. Banalotta l'opening.

 N.D.

Musso92

Musso92

Non siamo ai livelli di Gurren Lagann, ma sa intrattenere piuttosto bene, mi mancava un anime cosi folle. E pure il fanservice stranamente non mi dispiace. Promosso.

 N.D.

Izaya_Orihara

Che assurdità.... brutto fanservice.... per il momento rimane soltanto interessante, ma non riesce a colpirmi. Un altro giallo!

 N.D.

Minus13

Secondo episodio eccelso che mischia parti comiche con altre epiche, ottima la partita di tennis, l'animazione e' stupefacente.

 N.D.

Vagabond90

Buono anche il secondo episodio per me! il non sense continua a regnare sovrano!

 N.D.

GeassOfLelouch

Ma sul serio dovrei ridere in quelle scene che sono da facepalm?! -.-"" Grafica orrenda,teatrini che non mi divertono, sboronaggine tristissima.. Il seguito di FLCL insomma?! E durerà pure 24 ep! -.-"

 N.D.

Kiavik

Davvero incredibile, gli anime avevano bisogno di una serie così.

 N.D.

Haru glory

superefficacie

 N.D.

Beren91

Beren91

E' troppo indecente per non continuarlo a vedere.

 N.D.

Ironic74

francamente voglio capire se questo buttarla in "caciara" porta a qualcosa...in effetti si ricalca lo schema a nemici graduale della prima parte di Gurren Lagann. Mi aspettavo una Ost + adeguata..

 N.D.

ladynera

Più carino del primo! Ovviamente non si può parlare di trama, siamo ad i livelli di Dragon Ball! Il professore mi ha uccisa XD Divertente e assurdo! Anche qua si strizza l'occhio ad i maschietti!

 N.D.

Ryan32

Divertentissimo! Mako e la sua famiglia sembrano usciti direttamente dai Looney Tunes :D Ryuuko si dimostra un ottima protagonista e la "partita di tennis" poi è epica! Altro ottimo episodio.

 N.D.

TWINKLE

La famiglia di Mako non poteva che essere assurda. Per il resto secondo episodio senza grandi sorprese ma adrenalinico e scorrevole, stavolta alle prese con una sfida di tennis.

 N.D.

Marco Onizuka

Che spettacolo! Il fanservice poi è inserito in una maniera perfetta e che contribuisce all'atmosfera spensierata, divertente e a tratti nonsense dell'anime che è davvero bellissimo e geniale!

 N.D.

erebo82

Sfida all'ultimo sangue contro un club e fuga prima di svenire (con boss che ti lascia andare). Continuerò la visione solo per smentire chi dice che al primo episodio non si può giudicare la trama...

 N.D.

Sarren

Sempre esagerato e con un ritmo incalzante, è una visione che riesce a trascinare. Tuttavia certi svolgimenti al limite del nonsense e dell'assurdo non riesco a farmeli piacere...

 N.D.

PainDario

bello

 N.D.

Mei_Chan

Folle ed esagerato come il precedente. Epiche le pose del professore!

 N.D.

KibiRain

Gente che urla,si ingozza,urla,si picchia...boh lo sto adorando nel suo essere così tamarro (che è ormai l'aggettivo affibiato a questo anime) continuerò a vederlo!

 N.D.

Julaaar

Episodio che mi ha convinto meno del primo. Comparto tecnico promosso ma a livello di svolgimento della trama l'ho trovata identica alla precedente. Se sono tutte cosi la vedo molto dura...

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Tanto nonsense, mi piace tanto!!!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Eccezzionale, serie che sprizza anni 70 da tutti i pori, tamarrate e risate assicurate, secondo episodio all'altezza del monomentale primo, serie da stravedere! Viva Kill la Kill!!!!!!

 N.D.

maxen

Episodio noioso, si salva solo la musica... veramente eccellente! Per il resto episodio da dimenticare!!

 N.D.

The Jester

Altro episodio fantastico e sempre più assurdo e malato! In certe scene mi sono piegato in due dal ridere XD inoltre veniamo a conoscenza di qualche informazione interessante. Voglio il prossimo!

 N.D.

falcus92

Episodio che ci mostra cosa molto inusuale le molteplici fughe della protagonista(al contrario cosa molto tipica negli anime degli antagonisti). Fanservice ancora presente ma non mi dispiace. Fotonico

 N.D.

luke_tib

E' semplicemente fantastico

 N.D.


Altri Voti




5