logo GamerClick.it

Kill la Kill 03

Titolo italiano:  Junketsu
Titolo Originale: Junketsu
Titolo Inglese: Junketsu
Titolo Kanji: 純潔

Aikuro racconta a Ryuko che le ultradivise presentano quelle caratteristiche uniche grazie alla presenza delle biofibre, mentre gli abiti sacri sono uniformi fatte interamente di quel materiale. Spiega anche che Isshin si era affidato a lui per consegnarle Senketsu dopo la sua morte. Nel frattempo Satsuki, frustrata per il fatto che Ryuko ha provato un abito sacro prima di lei, ne indossa uno di nome Junketsu, che era stato conservato dalla sua famiglia. Il giorno successivo Satsuki affronta Ryuko con Junketsu, sopraffacendola con il suo nuovo potere senza mostrare alcuna vergogna riguardo al suo aspetto. Dopo aver sentito il consiglio di Mako di diventare completamente nuda, Ryuko comprende la vera natura di un abito sacro e libera il suo potere completo, combattendo così allo stesso livello di Satsuki. Dopo che Ryuko promette di annientare le ambizioni di Satsuki in modo da ricevere le risposte che cerca, Satsuki la sfida ad affrontare ogni singolo studente che le porrà davanti prima del loro prossimo incontro. (da wikipedia.it)

Data italiana: 06/02/2018
Data in patria: 17/11/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   140   17   7 


Felpato12

Done deal. Sia la presidentessa, che Matoi riescono a sprigionare il vero potere delle loro vesti divine. Lo scontro finisce in pareggio e adesso, a Matoi, toccherà sconfiggere i sottoposti di Satsuki, prima di poterla affrontare di nuovo. Esagerato.

 23/09/2022

Imperator

Soprattutto fanservice!

 06/07/2021

megna1

megna1

Un filo di trama c'è, ma non so se basta a farmi proseguire la visione. Trasuda troppa truzzaggine.

 12/12/2019

librax97

Satsuki mi sembra un personaggio estremamente monodimensionale e(tra l'altro) pure lei ha a disposizione un costumino fetish simile a quello di Ryuko. Ancora meh,ma ci sono delle potenzialità.

 02/01/2019

Stevil

Madonna che animazioni, non decolla ancora la trama ma inizia a prendermi

 04/10/2018

fedelic

Satsuki non accetta che Ryouko abbia la veste divina e la indossa una anche lei. Mega scontro che tra poco disintegrato la scuola, ma almeno adesso c'è trama e uno scopo. Per ora verde

 20/09/2018

Rukia K.

Fanservice esagerato come al solito con battute che non fanno ridere. Questo episodio è molto simile ai precedenti. Spero che ci sia qualche VERO colpo di scena perchè inizia ad essere ripetitivo.

 17/03/2018

WatchMan

Questo episodio è orgasmo puro!

 01/03/2018

Mirokusama

Divise di questa serie una meglio dell'altra, l'azione ti risucchia tanto è esagerata!

 14/02/2018

Blackwing99

Il combattimento alla fine è bello, però per 21 episodi combattere tutti i club poi diventa in pò monotono, spero trovino il modo di renderlo più interessante.

 11/02/2018

Scarlett7

Credo di non aver capito bene la cosa dell'indossare, ma lo scontro è stato decisamente il top! Anche se poteva finire con questa puntata qui, ma no, deve affrontare tutti gli studenti..e vediamo va!

 30/08/2017

YuHu

Stupendo scontro tra Ryuko e Satsuki, livello tecnico impressionante. Serie fuori dagli schemi, per tutto il resto ci sono le solite shonenate inutili. =)

 10/05/2017

sidvicious

Non mi aspettavo un boss così carismatico, davvero un ottimo personaggio. Anche il combattimento non è per niente male

 31/05/2016

BlackLotus

scontro fra Ryuko e Satsuki spettacolare, si fa interessante

 29/12/2015

renodeiturks

Suonava già di"ultimo episodio"della serie...poi figurati se la tipa non va a dire che batterà tutti gli scagnozzi uno alla volta tanto per allungare il brodo...non so se reggo sta merda per 22 ep

 18/02/2015

XRoman

Si nota qualche cambiamento a livello della trama ma rimane comunque molto assurdo e poco godibile.

 N.D.

Evangelion0189

Esilarante come sempre, l'episodio vale anche per lo spettacolare duello tra Ryuko e Satsuki. Forse il troppo fanservice fa storcere un po' il naso, ma in fondo ci può stare tranquillamente... Verde!

 N.D.

npepataecozz

Nonostante lo scontro "epico" tra Ryuko e Satsuki, ancora non riesco a dirmi molto interessato a questo anime. Alcuni punti sono divertenti, altri ricchi di suspense ma nel complesso niente di che

 N.D.

Tacchan

Scontro tra Ryuko e Satsuki davvero molto bello e ben realizzato, fuori dagli schemi e spettacolare. Basta questo per promuovere l'episodio.

 N.D.

TheDarkLord

Lo scontro tra Ryuko e Satsuki è stato qualcosa di epico.

 N.D.

Spirit Eater

L'abilità della protagonista viene ben spiegata. Il combattimento finale è ottimo.

 N.D.

Jenovian

Jenovian

Episodio incentrato sulla natura dei "kamui" e sul personaggio di Satsuki. Sempre bizzarro, originale e velocissimo

 N.D.

Noir

se proprio devo dirla tutta,questo episodio mi ha un po' annoiato.spero s'inventino qualcosa di nuovo

 N.D.

Thorgrim

Vengono svelati alcuni retroscena delle protagoniste, ma l'impegno è poco ed il fanservice forse troppo. Ciò che incanta è la realizzazione tecnica, capace di sopperire ampiamente a tutto.

 26/07/2015

GianniGreed

Si scopre qualcosa in più sulle Kamui e Ryuko affronta Satsuki, che indossa la sua Junketsu. Come sempre, l'episodio si salva solo dal lato grafico, la trama è assente.

 N.D.

micheles

finalmente la battaglia si fa interessante

 N.D.

Knightwalker

In soli 3 ep sembra aver raggiunto il suo apice, con animazioni e ost spettacolari. La trama rimane ancora indietro con molte questioni in sospeso,ma le premesse per i prossimi non sono delle migliori

 N.D.

Alexander

Alexander

Adrenalinico e sopra le righe come i precedenti, ma con in più notevoli progressi a livello di trama e perfino un senso per il fanservice! Miglior episodio finora!

 N.D.

eracliano

Posso comprendere le ragioni per cui in tanti apprezzano questo anime: è oltremodo eccessivo. In 3 puntate abbiamo già visto tutto! O c'è un colpo di scena in arrivo?

 N.D.

ChoppyBunny_Hino

bello come episodio, però il fan service è decisamente eccessivo XD

 N.D.

¬SasoRi

Episodio epico, fanservice onnipresente e a tratti fastidioso ma la storia ripaga, per non parlare della colonna sonora. Adoro Satsuki.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Episodio spettacolare, almeno dal punto di vista visivo, per non parlare dello scontro alla fine! E finalmente arriva anche qualche spiegazione sulla natura delle ultradivise.

 N.D.

Aki97

Un po' più noioso dei precedenti, ma comunque bello. Ryuko riesce ad ottenere una promessa, e ora?

 N.D.

rossocenere

Mi piace. Il primo episodio è comunque inarrivabile, ma siamo vicini ad un buon prodotto.

 N.D.

Nashi

Il combattimento è semplicemente stupendo.

 N.D.

Franzelion

Si comincia a capire qualcosa della trama. Concettualmente anti-ipocrita, per di più combattimento epico. Insomma, che volere di più??

 N.D.

Roxas Shadow

All'inizio sembrava presentarsi come un episodio relativamente calmo, dove si spiegava lo spiegabile, ma poi il glorioso salvatore di anime ha deciso di continuare a lasciare il mondo a bocca aperta.

 N.D.

Aleshin

Criticare il fan service in questo tipo di Opera e' oltraggioso, se non pretestuoso. Episodio poetico

 N.D.

Kucky

E' talmente tamarro da non poterlo odiare

 N.D.

Vagabond90

episodio che acquista in quanto a epicità e perde in quanto a demenzialità, si prende un po troppo sul serio! però sempre divertente e rispondente alle aspettative!

 N.D.

Riccardo80

Si conferma una serie interessante nelle sue esagerazioni.

 N.D.

vgotho

Fantastico! C'è parecchio fanservice ma ha anche una bella trama. Esageratissimo. Adoro Satsuki.

 N.D.

-Akito

Con questo episodio l'anime è diventato interessante, come sempre il fan service e la tamaraggine è presente, ed è presente l'inizio di una battaglia finale ma come non può esserlo, sono fiducioso.

 N.D.

Lume

Kill la Kill è fanservice nella sua forma migliore, non solo tette e culi, ma anche citazioni, musiche disegni e animazioni ottimi, combattimenti epici, una goduria! Ci voleva proprio un anime così!

 N.D.

Sharkar

non vedevo un combattimento così dai tempi di Barbabianca VS Akainu, bellissimo

 N.D.

Ais Quin

Satsuki Kiryuin, la pornosposa da combattimento. È tutto così inutilmente allusivo e sopra le righe che si può solo ridere - e di salvare gli anime (?) non gliene potrebbe fregare di meno.

 N.D.

frank10

Probabilmente una delle cose più awesome che abbia mai visto, episodio strepitoso. Combattimenti super accompagnati da un'ost in grande spolvero. E la trama comincia a prendere forma.

 N.D.

Tozzizman

Mhhh, migliore dei precedenti! lo scontro "FINALE" al 3° episodio (oltre ad essere na figata ultra FANSERVICE) potrebbe portare qualche variabile interessante in una trama per ora troppo scontata!

 N.D.

Hachiko94

Era anche ora che iniziasse ad esserci un minimo di trama. Beh, finalmente l'episodio mi ha preso fino alla fine, ottimo lo scontro... arrivederci alla fine per il finale! (troppo fanservice però...)

 N.D.

KibiRain

Un'esplosione di azione! Una vera festa per gli occhi quest'episodio! E poi la famiglia di Mako è uno spasso! è ufficiale AMO Kill la Kill!!!!

 N.D.

Yui-chan

Bel combattimento ma i costumi sono ridicoli!

 N.D.

okoi

Guerriere Sailor in versione sconcia? Proprio non ci siamo :/

 N.D.

IgneousMean

Sensazionale!!! Delle ragazze che combattono con super poteri in abiti ultra sexy...si può chiedere di più? :D <3

 N.D.

Yume-chan

Ma dai, la spiegazione sulla vestibilità dei kamui è assurda xD E bravi, hanno voluto trovare pure una scusa per far vedere tette e pantsu! Comunque il combattimento è stato bello.

 N.D.

Zelgadis

Dopo 3 episodi in cui si ripete sempre la stessa pappa questo anime mi ha già stufato. Finora ho concesso il beneficio del dubbio, ma stavolta pollice verso.

 N.D.

Yurippe92

carina la storia che stanno tirando su, per ora niente di troppo originale ma comunque interessante!

 N.D.

Ironic74

tanta "caciara" ma poi? non mi ha convinto questo episodio e non vedo niente che possa "salvare" gli anime. Che poi...cosa c'è da salvare??? :)))

 N.D.

Simo84

Bella la spiegazione sui kamui e il flashback di Satsuki, ma quella spiegazione sulla "vestibilità" di Senketsu mi ha lasciato un po' così... bello il combattimento finale

 N.D.

Rygar

Rygar

C'è chi lo definisce l'anime del secolo, io lo trovo semplicemente una buffa parodia dove si ostenta fanservice e dove ci sono delle OST orecchiabili. Per adesso ho sufficientemente riso.

 N.D.

yoelthegreat

Epico è dire poco. Ryuko scopre cos'è in realtà Senketsu: un kaimu. Mentre Satsuki entra in possesso del suo "abito nuziale" lasciatole dal padre: un kaimu di nome Junketsu "Purezza"...

 N.D.

Spellmaster

niente storie complicate o personaggi complessi: botte da orbi e combattimenti spettacolari per 20 minuti di puro intrattenimento. adesso c'è solo da evitare la noia causa ripetitività

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Il combattimento è uno spettacolo, il resto nella norma.

 N.D.

omnibus-san

L'anime del XXI secolo

 N.D.

Alex95

Davvero stupendo! E' raro che una serie mi prenda così già dai primi episodi.

 N.D.

Nobume

Non riesce, almeno per me, a trovare ancora qualcosa di epico, mi pare Panty&Stocking versione combattuta-scolastica. Lasciamo perdere le divise da solla, ma è sempre schematico, bella però la lotta!

 N.D.

falcus92

Stranamente son rimasto a bocca aperta per circa 20 minuti (me l'ha fatto notare mia madre che passando mi ha visto). Credo che questo non mi succedeva da tempo. Anime Saved? probabile con kill la kil

 N.D.

RonnieHumboldt

Questo è genio puro. Imaishi e Nakamura che si mettono a parlare di fanservice attraverso Ryuuko, e sopratutto il mettere una final battle così ben fatta ora...Imaishi santo subito

 N.D.

KazuyaRyuzaki

"Ryuuko Vs Satsuki, stupendo combattimento! Per l'episodio in se? Eccezzionale come sempre ovvio no?"

 N.D.

Tsukime;

Si scoprirà il componimento delle divise e Ryuko riuscirà ad indossare sul serio Senketsu, intanto Satsuki indosserà Junketsu, una divisa paragonabile a quella di Matoi.

 N.D.

Mei_Chan

Quanta epicità! Ryuko riesce ad indossare veramente Senketsu e fa faville contro Satsuki, anche se non è ancora abbastanza. Tanta, tanta azione e divertimenti grazie alle uscite di Mako!

 N.D.

Metaldevilgear

Sinceramente: inizia già ad annoiarmi. Episodio a senso unico che ai precedenti aggiunge solo più espedienti per denudare le protagoniste. Avessi dieci anni in meno forse non sbadiglierei.

 N.D.

YoiChan

Puntata davvero adrenalinica! Un pò troppo fanservice, però le scene di combattimento compensano. Forse questa terza puntata è stata quella più interessante.

 N.D.

Izaya_Orihara

Mi è piaciuto tanto questo episodio. Ci vengono fornite spiegazioni, e che epicità nei combattimenti! Il miglior episodio finora uscito... Che ridere Mako! XD Ottimo

 N.D.

terrablu2003

Trama?Sembra quasi un optional,ma stavolta un po di spiegazioni le danno!Narrazione?Botte...botte,insomma botte!Comicità non esplosiva ma semplice,sottile direi!Disegno piacevole,ani?La parte migliore

 N.D.

Dragonx96

Spettacolare!

 N.D.

Pein93

Epicness !! *.*

 N.D.

Minus13

EPICO! Dynit sbrigati a portarlo in Italia!

 N.D.

Melany

Dopo le spiegazioni del prof sull'origine della divisa e di come conosceva il padre di Ryuko, si passa ad una battaglia tamarissima con Satsuki potenziata.Ryuko non prova più vergogna e si denuda!Good

 N.D.

SIAMENSIS

Aggiudicato !!!

 N.D.

Lina

Insomma dopo lo scontro col boss finale si ritorna allo schema "prima i più deboli e poi il più forte" e la scusa che hanno trovato per riuscirci sembra quasi convincente se non ci si pensa su.

 N.D.

Julaaar

Hanno pure avuto il coraggio di inventarsi una "motivazione" per tutto quel fanservice inutile... per fortuna che il resto della puntata è carina, non mi fa urlare al capolavoro ma è godibile.

 N.D.

Gisaku75

Il degno erede di Gurren Lagann Epico Tamarro e Divertente. Avanti a tutta forza!!!

 N.D.

GeassOfLelouch

Bah interessante il contesto dell'avversario di Matoi che pensavo fosse il boss finale e che qua si scontra già con Matoi. Costumi inguardabili e parodia ai majokko?! Qualcosa si salva, il resto...

 N.D.

Kiavik

E vabbè, eccheccazzo :O

 N.D.

Sarren

A parte l'intervento di mako, personaggio che proprio non riesco a digerire, l'episodio è spettacolare, un carico di adrenalina e di epicità.

 N.D.

ladynera

I maschietti saranno su di giri visto il gran quantitativo di ecchi! Quelle tutine devono essere molto scomode! Episodio adrenalinico tra battaglia tamarrissima e scambio di battute serrattissimo!

 N.D.

TWINKLE

Episodio indubbiamente intenso e adrenalinico. Che la scalata abbia inizio!

 N.D.

Karma Houdini

Rispetto alla precedente puntata qua sempre esserci addirittura il turbo. Equilibrio perfetto tra azione storia raccontata.

 N.D.

erebo82

Livelli di tamarraggine scesi ad 1/5,immagini flashanti ed illogiche scene ad 1/5,fanservice sceso a 0 nelle parti inutili. Finalmente un episodio decente da guardare, spero non ritorni sui suoi passi

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Epicità allo stato puro O.O

 N.D.

Ryan32

Finalmente l'ho ritrovata! Ho ritrovato quella epicità che fino ad ora solo Gurren Lagann era riuscito a darmi. Grazie Studio Trigger :,)

 N.D.

PainDario

Epico

 N.D.

Musso92

Musso92

Dopo alcune verità sulle divise finalmente la serie ingrana la marcia giusta, riuscendo pure a dare uno scopo al fanservice. E il combattimento è epico a dire poco, fantastico.

 N.D.

maxen

Dopo due episodi ORRENDI, finalmente un bellissimo episodio, scene di combattimento fantastiche!!!!

 N.D.

The Jester

Da pelle d'oca, indescrivibilmente epico! Tutto era perfetto in questo episodio, sopratutto le animazioni e le musiche. Penso che lo rivedrò almeno 3 o 4 volte nella difficile attesa per il prossimo.

 N.D.

luke_tib

Alcune rivelazioni,combattimenti fighissimi e ost incredibile.Fantastico

 N.D.


Altri Voti




2

Utente128199 Utente128199   Arles86 Arles86