logo GamerClick.it

Tokyo Ghoul 05

Titolo italiano:  Vestigia
Titolo Originale: Zankon

Data italiana: N.D.
Data in patria: 31/07/2014
Durata: 25 minuti

Tokyo Ghoul
Episodio 05

Data: 05/05/2021
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   125   16   14 


erGino

una saga terribile, non fa onore alla fama dell'opera

 10/12/2022

RKkborg

Speravo di vedere qualcosa di simile a Parasyte ma ovviamente non si può paragonare la merda con il cioccolato. La chiudo qua per il mio beneficio mentale.

 06/02/2021

filidema

L’esaltato pervertito fa la sua meschina mossa. Bello come nello scontro Kaneki e Touka collaborano. Davvero carino anche l’approfondimento su Nishi e il suo rapporto con Yuriko, ora lo vedo sotto una luce diversa.

 15/09/2020

dawnraptor

Di nuovo l'imbecille esaltato? Serie diversa da come me l'aspettavo. Mode limitare i danni: ON. Drop x direttissima.

 28/06/2020

Mao_Chou

Il gourmet è schifoso. La storia dietro Nishi è carina. Purtroppo continuano le censure...

 07/06/2020

ALUCARD80

un po di alti e bassi qui, bellissimo il rapporto fra kimi e Nishi, sicuramente la cosa piu bella dell'anime. altre cose un po' troppo tirate via, frettolose, peccato

 08/08/2019

°Hikari°

Questo episodio mi è piaciuto molto e, a tratti, mi stava anche toccando. Molto belli Nishiki e la sua ragazza. Si raggiungono punte di grande pazzia da parte di Tsukiyama.

 25/05/2018

Bradipo Lento

Un po' di azione, mi è piaciuta la storia di Nishiki e la devozione della sua ragazza che gli permette di nutrirsi di lei; anche la replica di Touka e Kaneki è interessante. Tsukiyama assurdo

 06/09/2017

KibiRain

Lentezza,tanta inesorabile lentezza e mi convinco sempre più dai commenti che dovevo leggere prima il manga.

 24/03/2016

Hatake Rufy

Episodio carino ma non ci siamo su alcuni punti di vista.. Piccolezze che però vanno a disturbare la visione e non possono essere omesse.. Sceneggiatura mediocre

 23/05/2016

BlackLotus

Questo mi è piaciuto non poco. Voglio vedere subito come procede

 21/10/2015

Nyx

Ci sono un sacco di sciocchezze in questo episodio... il ghoul che si riprende con un semplice morsetto è poco credibile, il carattere di Tsukiyama non mi piace ma l'episodio nel suo insieme è buono.

 11/09/2015

EmitRemmus

Ormai rassegnato di rivedere la potenza della prima puntata, mi adeguo agli standard di un anime che per'ora è comunque buono anche se nulla di più. Contento di vedere un Nishiki non solo comparsa

 22/06/2015

Turboo Stefo

Un nemico che poteva essere interessante, ma rende il tutto piuttosto stupido e poco altro. E in mezzo all'azione e ad alcune scelte discutibili esce il messaggio "di convivenza" ben poco originale.

 07/05/2015

rum42coach

Tsukiyama è il nemico di questa puntata ed è davvero un pervertito.Buona colonna sonora e buone animazioni.Dubbioso sui flashback dell'altro ragazzo...da quando così complice di Kaneki?Giallo...

 02/05/2015

Rukia K.

In questo mondo sbagliato a quanto pare c'è chi riesce ad andare d'accordo con quello che dovrebbe essere il suo nemico naturale. Mi piace il rapporto tra Nishiki e Kimi

 01/07/2015

TheDarkLord

Episodio molto interessante. Finalmente torna un po' di azione e di sana suspence. Gourmet mi piace come personaggio così come mi interessa Touka che dovrà vedersela con lui.

 11/04/2015

npepataecozz

Finalmente un pò di brio in una serie che era stata, fino a questo momento, molto lenta. Non mi piace tantissimo il personaggio di Gourmet ma in virtù di quanto dicevo prima premio questo episodio

 08/04/2015

Utente42820

Utente42820

Da quando Nishiki è così amico con Kaneki? .-. Tsukiyama mi fa troppo morire. Ma in generale è fermo alla manina gialla.

 02/04/2015

hero

Questa puntata certo non riporta alla vetta dei primi episodi questa serie. Gourmet di un idiozia imbarazzante. Per Nishiki.. un mistero! Da quando mangiare carne umana è dare un morso sulla spalla?

 08/03/2015

Prixy93

Penso che sia il primo episodio in cui si coglie il senso più ampio di questo anime. mi piace sempre di più :3

 02/02/2015

Lina

Bellissima la storia tra Nishio e Kimi e così incredibilmente ho cambiato opinione su un personaggio che all'inizio vedevo solo come nemico macellabile. Almeno questa è più o meno fedele al manga.

 01/02/2015

Marco Onizuka

La trama non è ancora consistente come mi aspettavo e Tsukiyama è indubbiamente un personaggio molto particolare ma spero che non sia l'antagonista principale, non ne ha la stoffa.

 22/01/2015

Ironic74

puntata ricca di botte, sangue e truculenza....ma il tipo fissato con il buon cibo è davvero troppo una macchietta per essere un villain come si deve e per il resto ..mah...la serie inizia a scendere

 21/01/2015

Tacchan

Vabbeh, continuiamo con eventi abbastanza significanti e l'assenza di una trama degna di quel nome. almeno si picchiano un po', con sorpresa nel finale. Sufficiente, mi aspetto di più.

 17/01/2015

LaMelina

Ho riso così tanto che dio mi ha dimenticata... Tsukiyama è di un trash indescrivibile e ogni volta che immagino Mamo al doppiaggio, mi spiscio ancor di più. Nishiki e Kimi: OTP ♥ FORTISSIMOOOOOOOOOOO

 N.D.

Fenar

Episodio dove ritroviamo il perverso Gourmet. Stavolta con un piano che fa acqua da tutte le parti. Un rapimento inutile e un 3 vs 1 che già dava risultato scontato.

 N.D.

Utente45913

Utente45913

Bella puntata con parte della storia di Nishiki, che decide persino di dare la vita pur di salvare la propria ragazza (umana). Gourmet è veramente un pervertito, spero che Touka lo faccia fuori.

 N.D.

RONIN77

MASSICCIO

 N.D.

sharon-chan

Ho rivalutato molto Nishiki... Che triste il suo passato e trovo meraviglioso il rapporto che ha con Kimi *__* Tsukiyama è proprio pazzo D: Dategli un sacco di botte!

 N.D.

terrablu2003

Un po mi stava annoiando la fretta usata nella narrazione per descrivere gli eventi,ma i flashback sono stati cosi malinconici e dolci da farmi apprezzare l'EP.Disegni e ani buone,disegni sufficienti.

 N.D.

nndoo

Ci si accorge che il Gourmet è un pervertito, strano io non l'avevo notato xD. Il duello arriva al suo climax, il prossimo episodio sancirà il vincitore.

 N.D.

Samayoi

Il personaggio del gourmet continua a non piacermi come villain. E' forzato e stereotipato al massimo. Orsù, l'episodio si riprende grazie a dei flashback molto suggestivi.

 N.D.

ReiRan->--@

il gourmet non demorde, ma trova sulla sua strada touka. Intanto ci godiamo un ep romantico incentrato sull’amore della bestia per la sua preda.

 N.D.

yoelthegreat

Riappare Nishiki, e veniamo a conoscenza del suo (triste) passato. Tsukiyama si sta rivelando un avversario temibile, mentre Touka alla fine dell'episodio mostra il fatto suo.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

bellissimo supertenero adoro il rapporto tra Nishiki e la sua ragazza, è quello che volevo

 09/09/2022

sidvicious

Episodio che conferma che possono essere creati legami tra ghoul e umani. Adesso pronti allo scontro tra Touka ed il pervertito Tsukiyama.

 N.D.

Reuzork

A parte le somiglianze con i vampiri inevitabile, c'è un flashback su Nishiki e Tsukiyama sempre più folle: voleva mangiare Kaneki mentre mangiava l'umana, chiedeva troppo xD

 N.D.

YoiChan

Viene svelato il passato di Nishiki. Il personaggio con la passione per l'arte culinaria è davvero ossessionato dal protagonista. Da come finisce l'episodio mi aspetto un bel pò d'azione...

 N.D.

renodeiturks

Il pervertito è troppo pretenzioso! Mangiare un mezzo-ghoul, mentre quest'ultimo mangia una umana? Mamma mia quante esigenze...se lo mangiavi senza fare troppe storie a quest'ora eri il più forte!

 N.D.

traxer-kun

Tsukiyama nonostante sia un mezzo folle ha il suo stile! L'episodio presenta anche un flashback su Nishiki che fa rivalutare il personaggio, finale da urlo.

 N.D.

rossocenere

Leggero calo rispetto ai precedenti. Ma ancora promosso.

 N.D.

Utente32650

Utente32650

Finalmente fanno vedere il passato di Nishiki e il suo lato "buono". Episodio promosso!

 N.D.

danieleg

Se non ci fosse Kaneki sarebbe una serie ottima... Bello il flashback di Nishiki che fa ribaltare completamente l'opinione su di lui.

 N.D.

Sarren

Episodio fantastico, un crescendo di emozioni. Ottimo il flashback di Nishiki e il finale con Touka da urlo.

 N.D.

Sh@dow

vabbé che l'alimentazione è importante ma trarre tutti quei benefici da un solo morso mi pare eccessivo, comunque davvero inquietante come quella Kimi fosse pronta a farsi divorare, bleah

 N.D.

Kyrie

Bell'episodio... solo non capisco perchè saltino/taglino interi capitoli del manga...

 N.D.

hakodate93

Come sospettavo Tsukuyama riprova a papparsi Kaneki, solo che coinvolge Nishiki e fa inca**are Touka. Ottimo scontro che prima è un 3 contro 1 e poi diventa un one a one tra il gourmet e Touka.

 N.D.

Ika93

Buon episodio, conosciamo meglio il personaggio di Nishiki grazie ad un flashback sulla sua storia con la ragazza umana, intanto Tsukuyama sempre più psicopatico xD peccato sempre quelle censure

 N.D.

Tsukime;

Episodio stupendo, tristissima la storia di Tsukiyama! E' bello vedere ogni tanto in un anime dei protagonisti in difficoltà nei combattimenti, rende il tutto più reale e la suspense aumenta!

 N.D.

Julaaar

Che dire, come nel manga i personaggi mi risultano tutti apprezzabili. Tsukiyama sa il fatto suo, Nishiki ne esce rivalutato in positivo. Insomma un episodio veramente ottimo.

 N.D.

Rygar

Rygar

Tsukiyama è troppo divertente! Una puntata crudelissima in cui si mostra il passato di Nishiki e il suo rapporto con la fidanzatina umana. Ottimi combattimenti e tanza violenza esaltano l'episodio.

 N.D.

Izaya_Orihara

E torna quel pervertito di Tsukiyama.. Intanto viene mostrato il passato di Nishiki. Si prospetta, nella prossima puntata, uno scontro interessante!

 N.D.

Nobume

Quando c'è un cattivone trash e figo di mezzo, tutto funge meglio; Tsukiyama sa fare il suo lavoro, anche se è dannatamente inquietante XD ottima scelta di rivalutare Nishiki con dei flashback...

 N.D.

vgotho

Assolutamente il miglior episodio finora. Il passato tragico di Nishiki dà un taglio completamente diverso al personaggio, lo fa rivalutare molto. E buon dio, Touka alla fine è un orgasmo infinito.

 N.D.

Gordy

Ottimo episodio non solo ricco d'azione, perché ci permette anche di conoscere meglio e rivalutare Nishiki, grazie a un breve flashback. Tsukiyama invece è un pazzo e spero schiatti al più presto.

 N.D.

Tatsuna

Le censure non possono essere giustificate, son minimo due ad ogni episodio; tuttavia si lascia felicemente guardare, seppur preferirei non superassero a caso le parti del manga. Molto bene, per ora.

 N.D.

denzi

Tokyo G che inizialmente mi teneva con il fiato sospeso inizia ad annoiarmi. Probabilmente perché quello che succede non è quello che vorrei io, ovvero più introspezione di Kaneki. Vedremo.

 N.D.

Thorgrim

Ma allora sanno come fare un episodio decente! Disgraziati. Finalmente animazioni degne di tale nome, un commento sonoro adeguato ed uno script quasi perfetto. Solo le inutili censure stonano.

 23/03/2015

giacgiac

Battaglia avvincente e buono sviluppo di alcuni personaggi; sembra che stiamo entrando nel vivo della serie, mi piace sempre di più. Tsukiyama contro tre ghoul dà spettacolo, Kaneki la scamperà?

 N.D.

Metaldevilgear

Davvero molto bello, tutti i personaggi sono apprezzabili. Tsukiyama non è solo un pazzo, è anche forte, e figo.

 N.D.

logizzo

Forse il miglior episodio fino ad ora, peccato per le censure.

 N.D.

Mei_Chan

Dopo il flashback, la mia opinione su Nishiki è cambiata radicalmente. Tsukiyama è un pazzo disgustoso e spero tanto che Touka non abbia pietà!

 N.D.

stefy66

Miglior episodio a mio parere fino ad adesso. Nishiki da personaggio più odiato e diventato quello più amato ahah. Anche Tsukiyama è un personaggio interessante

 N.D.

sylar 46

Censure a parte forse il miglior episodio visto sinora; Nishiki viene decisamente rivalutato dopo questi eventi -compreso il flashback- mentre Tsukiyama è più schizzato di quanto potessimo immaginare.

 N.D.

XRoman

Inizio ad apprezzare Tsukiyama e la sua follia. Mi è piaciuto parecchio questo episodio. :o

 N.D.

IgneousMean

Che spettacolo! Ma sarebbe ora che anche Kaneki impari ad utilizzare il suo potere :/

 N.D.

Hachiko94

Ecco che con un flashback Nishiki passa tra i miei personaggi preferiti. Ora spero che quel pazzoide faccia una bella fine, crea solo disordine. In sintesi fantastico episodio!

 N.D.

ladynera

Davvero un bell'episodio, non avrei mai pensato di sperare che Niishiki non morisse, tutto grazie al flashback, mentre non vedo l'ora che il gourmet faccia la fine che si merita u.u

 N.D.

GeassOfLelouch

Il pazzoide dell'episodio scorso continua ad avere un debole per la carne di Kaneki e rapisce Kimi per le sue fantasie. Il passato di Nishiki con la sorella e Kimi e poi Touka con Kimi... Tanto tanto

 N.D.

Andromeda

Tsukiyama è proprio un feticista pervertito, cavolo! -.- Touko invece, anche se non sembra, tiene molto alle amicizie! E pure il Senpai è una brava persona dopotutto! :3

 N.D.

RoseHunter89

Le cose si fanno complicate con il fissato "annusatore-terminator." Ne usciranno vivi dalla trappola? Spero che gli facciano passare un brutto quart'ora a mister annusatoreXD

 N.D.


Altri Voti



8

erikap97 erikap97   Lamini bike Lamini bike   Focasaggia Focasaggia   Arlec Arlec   Giona Giona   Haosil Haosil   Giada-chan Giada-chan   Franzo Franzo  

10

Kotaibushi Kotaibushi   YuHu YuHu   theboss50 theboss50   Noir Noir   StellaLightHB StellaLightHB   Lucynda Lucynda   Angelwithshotgun Angelwithshotgun   ]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Andrixpokemaster Andrixpokemaster   JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest