Vivi l'esperienza di Rhapsody II e III al loro debutto in Occidente! Nippon Ichi Software è lieta di presentare la collection Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles. Tra momenti musical, combattimenti a turni e tanto umorismo, seguirete le avventure della principessina testarda Kukuru e degli altri eprsonaggi che popolano in mondo incantato di Marl. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
unnamed (18).jpg

Dopo gli eventi di Rhapsody: A Musical Adventure unitevi alla giovane Kururu, figlia di Cornet e Ferdinand, nella sua ricerca del vero amore in Rhapsody II: Ballad of the little Princess! Poi, preparatevi per un'altra dose di avventure musicali: le canzoni e le storie continuano in Rhapsody III: Memories of Marl Kingdom.

Abbiamo avuto l'occasione di poter provare in anteprima questa avventura tra castelli, principesse e bambole incantate e potete trovare qui la nostra recensione.

Qui il trailer di lancio del gioco:

Innamoratevi dell'avventura in Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles! La collection è disponibile da oggi su Nintendo Switch, PlayStation 5 e PC.