Dopo l'annuncio a sorpresa di qualche tempo fa, Bandai Namco è lieta di annunciare che il DLC di Tales of Arise intitolato Beyond the Dawn è ora disponibile sugli store digitali per Xbox, Playstation e Pc, così da fare tornare i giocatori nel mondo dell'acclamato action-rpg.
 
TOABTD - Party Art

Il DLC è stato accolto con calore dai fan nonostante le iniziali dichiarazioni della casa proprio perché figlio del successo riscosso da Tales of Arise e non da strategie di marketing. Detto questo, riportiamo il comunicato stampa diffuso da Bandai Namco in occasione del lancio di Beyond the Dawn. Segnaliamo inoltre che qui sotto riportiamo il trailer pubblicato in occasione del lancio del DLC mentre nella galleria a fondo news potete trovare screenshot e immagini da Tales of Arise Beyond the Dawn.
 
Bandai Namco Europe annuncia il lancio di Tales of Arise - Beyond the Dawn, l'espansione di Tales of Arise, nominato Miglior JRPG del 2021 ai Game Awards. Tales of Arise - Beyond the Dawn è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.
 

La storia di Tales of Arise - Beyond the Dawn è ambientata un anno dopo gli eventi di Tales of Arise, dove Alphen e i suoi compagni sono costretti a vivere in un mondo riunito, ma in una difficile posizione, essendo riveriti come gli eroi liberatori di Dahna o insultati come i distruttori di diritti dei Renani. Nella forte divisione tra i due schieramenti che ora sono costretti a condividere lo stesso mondo, i sei incontrano l'enigmatica Nazamil, una potente ragazza figlia di un Lord di Rena e una schiava di Dahna. Dovranno quindi proteggerla, arrivando a formare un legame speciale con lei attraverso il loro viaggio per riportare la pace nel mondo.
 
Insieme al lancio di Tales of Arise - Beyond the Dawn, è anche disponibile la sua colonna sonora sulle principali piattaforme di streaming.

Tales of Arise, così come il suo DLC Beyond the Dawn, è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc via Steam, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.