Nihon Falcom ha annunciato The Legend of Heroes: Kai no Kiseki – Farewell, O Zemuria, il titolo del 20° anniversario della serie Trails. Il gioco di ruolo uscirà in Giappone nel 2024 per piattaforme non ancora annunciate. 

“Nell’anno 120X, tutto finisce.”

C. Epstein, il padre della rivoluzione orbale, profetizzò la fine del continente zemuriano. Con l'avvicinarsi dell'"X Day", un enorme razzo orbale sta per essere lanciato da una grande base militare costruita nella catena del Kunlun.

“L’uomo può superare l’atmosfera del pianeta?”

“Cosa si trova alla fine del continente?”

“L’umanità sarà in grado di scoprire la vera natura del ‘mondo’?”

Mentre il mondo intero osserva la più grande impresa dagli albori della storia, da qualche parte nella singolarità di Ored, forze provenienti da tutto il paese stavano per riunirsi, incluso un giovane "Spriggan". L’unica via verso i cieli lontani plasmerà alla fine il futuro di Zemuria, o…

Acclamata per il suo elaborato world building e la trama epica, la serie Trails ha venduto oltre 7,5 milioni di copie. La storia del continente zemuriano, iniziata con The Legend of Heroes: Trails in the Sky e continuata attraverso Trails from Zero, Trails to Azure, Trails of Cold Steel, Trails into Reverie e Trails through Daybreak, è destinata ad attraversare una svolta drammatica nel titolo del 20° anniversario The Legend of Heroes: Kai no Kiseki – Farewell, O Zemuria.

Gli ultimi capitoli della serie giunti in occidente è The Legend of Heroes: Trails into Reverie (recensione) e lo spin-off The Legend of Nayuta (recensione). The Legend of Heroes: Trails through Daybreak verrà pubblicato in occidente la prossima estate per PS4, PS5, Nintendo Switch e PC. Il prossimo 16 febbraio invece esce per PS5 il bundle The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III/IV