Dopo aver annunciato il porting di Tokyo Xanadu eX+ su Nintendo Switch in versione giapponese, il publisher Aksys Games ha rivelato che la versione migliorata dell'action targato Falcom nato su Playstation Vita si prepara ad approdare su Nintendo Switch anche in occidente, più nello specifico la versione Nintendo di Tokyo Xanadu eX+ arriverà nel vecchio continente a giugno.
 
Switch Xanadu

Tokyo Xanadu è un action rpg di Nihon Falcom nato su Playstation Vita e portato successivamente su Playstation 4 e Pc via Steam nella versione Tokyo Xanadu eX+ che, tra le varie migliorie, aggiungeva una storia inedita parallela agli eventi principali.

Aksys Games ha annunciato che la versione migliorata del gioco arriverà su Nintendo Switch quest'anno e sullo store ufficiale del publisher sarà possibile acquistare una versione speciale del gioco comprendente le 88 tracce della colonna sonora, ovvero la totalità delle musiche di Tokyo Xanadu racchiuse in quattro cd.


Segnaliamo infine che a qui sopra potete vedere il trailer pubblicato in occasione dell'annuncio dell'arrivo del porting del gioco.

Come già detto, Tokyo Xanadu eX+ su Nintendo Switch arriverà a giugno di quest'anno, nel frattempo il gioco è già disponibile su Playstation Vita nella sua versione base, di cui potete leggere qui la nostra recensione, e nella versione Tokyo Xandu eX+ su Playstation 4 e Pc via Steam, di cui vi invitiamo a leggere la nostra recensione e a guardare la mini-recensione riportata qui sotto.