Atlus e Vanillaware sono lieti di presentare ai giocatori il loro ultimo gioiello, l'RPG strategico Unicorn Overlord. Con un sistema di battaglie intenso ma accessibile anche ai novizi del genere, dovrete accompagnare il principe Alain nella sua difficile impresa: recuperare il trono e sconfiggere il generale traditore Valmore! Battaglie strategiche a turni e tanti personaggi reclutabili vi aspettano, vediamo assieme i dettagli.
 
Unicorn Overlord è finalemente disponibile

Realizzato da Vanillaware, i geniali creatori di 13 Sentinels: Aegis Rim, Dragon’s Crown e Odin Sphere, Unicorn Overlord è il loro primo titolo nel mondo degli RPG strategici, che negli ultimi anni ha visto principalmente nuove opere legate alla saga di Fire Emblem. Questa avventura presenta inoltre un mondo esplorabile e un innovativo sistema di combattimento in un'epica esperienza fantasy, ambientata in uno dei lussureggianti mondi con dettagli e sfondi affascinanti, vero e proprio marchio di fabbrica dello sviluppatore.

Segui Alain, principe di Cornia, nella sua fuga dal complotto che ha portato alla distruzione del suo regno, tra intrighi e trame sediziose contro le differenti famiglie reali. Attraversa un mondo vibrante, crea un enorme esercito con oltre 60 personaggi dal design unico, e accresci la tua fama attraverso le cinque nazioni in questa unica ed epica esperienza fantasy. Nel corso degli ultimi messi, Atlus aveva pubblicato numerosi video che presentavano i vari aspetti del gioco, tra cui la socializzazione tra i personaggi, l'esplorazione della mappa, i nemici e i vari alleati da reclutare.
 
Guarda il trailer di presentazione di Unicorn Overlord

Unicorn Overlord è disponibile ora per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e Xbox Series X|S. I giocatori possono acquistare l'edizione Standard digitale o l'edizione per collezionisti ("Monarca") del gioco su tutte le piattaforme disponibili. L'edizione fisica Monarca e l'edizione Standard sono disponibili all'acquisto sulle piattaforme selezionate tramite il sito web ufficiale del gioco. Una demo gratuita, per provare le prime 5 ore dell'avventura, è già presente sugli store delle tre console.