Dopo alcune anticipazioni, il portale giapponese Dengeki ha rivelato il prossimo gioco Compile Heart, in sviluppo per PlayStation Vita. Gun Gun Pixie vi mette nei panni di due ragazze aliene dalle dimensioni minute, intente ad intrufolarsi in un dormitorio femminile per svolgere una missione di fondamentale importanza per la salvezza del proprio pianeta.


Il pianeta Pandemo, a seguito delle minaccie di un altro pianeta, sta infatti attravaversando una grave crisi: nessuno ha più fiducia nel prossimo e di conseguenza non ci sono più matrimoni! Le due piccole protagoniste decidono così di visitare la Terra al fine di studiare le "relazioni umane". 

Gun Gun Pixie vuole trasmettere al giocatore la sensazione di impersonare una acton figures, giocando sulle proporzioni e le angolature del caso. Durante le esplorazioni delle camere, si sparano alle loro inquiline degli speciali proiettili con diverse funzioni, allo scopo di capirne il comportamento, e se si viene scoperti è Game Over. Di seguito il teaser traier.


Gun Gun Pixie uscirà nel corso del 2017.

Fonte:
Dengekionline
Siliconera