Arriva il primo Humble Bundle del 2017, dedicato alla saga di Assassin's Creed di Ubisoft, riscattabile su pc tramite la piattaforma proprietaria Uplay.
 

Pagando almeno un dollaro riceveremo le chiavi dei 3 capitoli dello spin off in due dimensioni denominato Assassin's Creed Chronicles, ovvero China, Russia ed India. Inoltre potremo giocare anche al primo storico capitolo ambientato nel medio oriente e con protagonista Altair.
 

Con un versamento al di sopra della media attuale avremo inoltre Assassin's Creed II in edizione Deluxe, con protagonista il nostrano Ezio Auditore, ed Assassin's Creed III che vede Connor Kenway alle prese con nei primi passi dei neonati Stati Uniti d'America, completo del DLC "La Tirannia di Re Washington". Terzo ed ultimo titolo del Tier 2, Assassin's Creed Liberation HD, la versione casalinga del videogame inizialmente nato per PS Vita.
 


Versando infine più di 15 dollari porteremo a casa anche Assassin's Creed Brotherhood, seguito diretto del secondo episodio, ed il più recente Assassin's Creed Unity dai sapori parigini.

Una ottima occasione per recuperare alcuni dei migliori titoli della saga ormai decennale. Peccato soltanto per la mancanza dell'ottimo Revelations, terzo ed ultimo capitolo con protagonista Ezio Auditore.

Fonte consultata
sito ufficiale