Il countdown di Sega all'inizio di Aprile aveva fatto sperare qualche fan nello sviluppo di un terzo titolo per la serie Bayonetta, salvo poi essere smentiti dall'annuncio di una versione PC del primo titolo. Ma non tutto forse è perduto.
Sul canale Youtube di Platinum Games, che potete visitare a questo link, sono stati inseriti diversi video ripresi sia da Bayonetta che da Bayonetta 2.
Niente di eccezionale, si tratta di video brevissimi, pochi secondi, in cui viene mostrata una scena con una frase ad effetto della strega, un colpo di pistola o un semplice suplex ad un manipolo di angeli. Nella descrizione non c'è scritto nulla, se non il link alla versione Steam di Bayonetta e al sito di Platinum Games.

Ciò che potrebbe interessare è che in ogni singolo video la stessa scena si ripete per tre volte consecutive, tre come un ipotetico terzo titolo della serie atteso dai fan. Si potrebbe anche pensare ad una "campagna" alternativa per promuovere l'arrivo del gioco su steam, ma a che pro mostrare immagini del secondo capitolo, senza neanche accennare alla versione steam se non nella descrizione?

C'è ancora speranza per Bayonetta 3.jpg

Che sia un suggerimento di Platinum Games su cosa dobbiamo aspettarci o solo un Trolling degli svilppatori? Staremo a vedere.

Fonte Consultata