Goichi Suda, noto con lo pseudonimo di ''Suda51'', rivela in una recente intervista tenuta nel corso del Tokyo Game Show 2017 che Travis Strikes Again: No More Heroes, esclusiva Nintendo Switch, non è l'unica IP su cui il proprio studio di sviluppo vorrebbe concentrarsi.
Alcuni dei suoi franchise più noti, infatti, come Lollipop Chainsaw, Killer 7 e Killer is Dead, potrebbero ricevere un seguito se si presentassero delle condizioni favorevoli.

killerisdead.jpg

Importante puntualizzare tuttavia che non tutte le IP sopracitate appartengono a Suda51 e che, pertanto, nuove produzioni pertinenti a determinati franchise potrebbero non godere affatto di inediti capitoli (Lollipop Chainsaw, ad esempio, è sotto la giurisdizione di Warner Bros).
Il team di Suda51, Grasshopper Manufacture, sembrerebbe puntare più su Killer is Dead, avendo meno vincoli nel suo caso da rispettare.

Tutto ciò, ovviamente, verrà concretizzato solo a seguito del rilascio del nuovo No More Heroes, centro d'attenzione principale per l'azienda giapponese.
Fonte consultata