È stata annunciata dallo store Microsoft quella che dovrebbe essere a tutti gli effetti la data di uscita per Dragon Ball FighterZ, picchiaduro in 2.5D creato sull'opera di Akira Toriyama da Arc System Work e pubblicato da Bandai Namco Entertainment per PlayStation 4, Xbox One e PC.

drg.jpg

Infatti, secondo i dati presenti nello store, la data di uscita sarà venerdì 26 gennaio 2018, a mezzanotte, quindi protremo giocare al gioco ancora prima dell'uscita giapponese.
 
Dragon Ball FighterZ contiene tutto ciò che ha reso famosa la serie Dragon Ball: scontri senza limiti fra guerrieri potentissimi. In collaborazione con Arc System Works, il gioco offre grafica da Anime, con tecniche di combattimento facili da apprendere, ma difficili da padroneggiare.
Scontri 3 vs 3 con cambi/supporto:
Crea la squadra dei tuoi sogni e affina le tue abilità per padroneggiare combinazioni con cambi ad alta velocità.
Fantastiche funzionalità online:
Partite classificate, lobby interattiva, incontri di gruppo con 6 partecipanti... ce n'è per tutti i gusti!
Modalità Storia esclusiva:
Scopri uno scenario inedito con Androide N° 21, un nuovo personaggio creato sotto la supervisione di Akira Toriyama.

Aggiornamento (sekai12): Bandai Namco ha ufficializzato la data d'uscita italiana di Dragon Ball FighterZ, fissata per il 25 gennaio 2018 su Xbox One e PlayStation 4. Il 26 del medesimo mese sarà acquistabile anche in via digitale e su PC.
Presentiamo di seguito le edizioni digital-only previste per il titolo, descritte dalla divisione italiana della nota compagnia:
 
BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato il rilascio di ulteriori versioni digitali di DRAGON BALL FighterZ che vanno ad aggiungersi all’edizione standard:
 
DRAGON BALL FIGHTERZ - FighterZ Edition, contenente il gioco completo e il FighterZ Pass che aggiunge 8 nuovi personaggi al roster.
DRAGON BALL FIGHTERZ – Ultimate Edition, contenente il gioco completo e il FighterZ Pass con nuovi straordinari contenuti come il Pacchetto voce narrante e il tanto atteso Pacchetto musica anime. Il pacchetto musica anime, tanto desiderato dai giocatori, includerà 11 tracce estratte dalla serie anime. In questo modo, i giocatori potranno combattere al ritmo di “CHA-LA HEAD-CHA-LA” e “WE GOTTA POWER”, oltre che delle musiche di chiusura e sottofondo più famose!
 
Il FigherZ Pass incluso in DRAGON BALL FighterZ Edition e in DRAGON BALL FIGHTERZ – Ultimate Edition comprenderà 8 nuovi potenti personaggi con i rispettivi francobolli, set di colori alternativi e gli avatar per la lobby.
 
Poiché gli annunci riguardanti DRAGON BALL FighterZ sono sempre ricchissimi di novità, i fan avranno la possibilità di effettuare il pre-ordine su on Xbox One, PlayStation 4 e Steam a partire da oggi . Effettuando il pre-ordine dalla versione digitale di DRAGON BALL FighterZ, diDRAGON BALL FighterZ - FighterZ Edition o di DRAGON BALL FIGHTERZ – Ultimate Edition, tutti i giocatori riceveranno un bonus di pre-ordine per lo sblocco anticipato dei personaggi di SSGSS Goku e SSGSS Vegeta con 2 esclusivi avatar per la lobby. Tutti i pre-ordini delle versioni per Xbox One e PlayStation 4 offriranno anche l’accesso anticipato all’OPEN BETA* di gennaio. Resta connesso per ricevere maggiori dettagli sulla beta.


Fonte