Oggi cerchiamo di affrontare un argomento poco piacevole, infatti ci concentreremo sulle delusioni più scottanti in ambito videoludico del 2017.

Le delusioni più scottanti del 2017 HD.jpg

A tutti noi sarà capitato di aspettare un titolo per poi rimanerne estremamente delusi per vari motivi, che magari non sono neppure legati a una realizzazione pessima del gioco. Diciamo che proprio l’anno che sta scivolando via è stato estremamente ricco di delusioni e scandali, quindi il materiale per discutere non manca. Ovviamente potete anche riferirvi ad annunci oppure fiere che vi hanno lasciato l’amaro in bocca. Detto questo date sfogo alla vostra delusione nei commenti, mi raccomando cercate di rimanere civili nel farlo.

"Per quanto mi riguarda sono rimasto molto deluso dalla Gamescom, dove in pratica non c’è stato nessun annuncio degno di nota e più in generale ormai sono stanco del fatto che alcuni giochi vengono annunciati anni e anni prima. Oramai molte conferenze sono riempite con cose che non vedremo prima di anni, mentre altre sono zeppe di titoli a noi prossimi, preferirei meno conferenze e più concretezza. Altra delusione arriva dal sistema di progressione di Star Wars Battlefront 2, capiamoci il gioco mi piace tanto ma non capisco perché rendere la progressione così macchinosa e non mi riferisco alle microtransazioni, ma proprio al metodo scelto per far salire di livello le truppe. Secondo me troppo complicato da capire per un utenza casual come quella a cui è destinato il titolo. Ed infine ultima delusione è stata quella di Final Fantasy 15 (so che il titolo non è uscito nel 2017 ma l’ho giocato nel mese di Gennaio), come scrissi in un articolo, mi è piaciuto tanto ma proprio per questo alcune scelte nella gestione dell’opera mi hanno fatto arrabbiare non poco."

Ora fateci conoscere la vostra storia.