Risulta sicuramente innegabile come CD Projekt RED, autori della serie The Witcher, siano tra gli sviluppatori più amati dalla community di videogiocatori, grazie ad un marchio che, spesso e volentieri, è sinonimo di qualità.

cyberpunk.jpg

In un'intervista effettuata da un portale polacco, Puls Biznesu, il maggiore esponente di CD Projekt, Adam Kiciński, ha annunciato i buoni propositi per l'anno nuovo, affermando di perseguire un'unica ambizione: continuare a creare i migliori giochi al mondo. La vera gratificazione per uno sviluppatore non è solo l'ottenimento di profitti finanziari notevoli, bensì, soprattutto, di essere consapevoli di rientrare tra gli artefici di videogiochi più apprezzati al mondo all'interno di un mercato sempre più esigente.
Il processo di rendere un titolo enormemente amato dai videogiocatori di ogni parte del pianeta non avviene, tuttavia, attraverso una singola iterazione: stando a Kiciński, è necessario proporre più capitoli di una stessa serie per giungere ad un simile traguardo.

Un obiettivo del genere è stato affiancato anche a Cyberpunk 2077, un prodotto che CD Projekt RED vuole rendere assolutamente perfetto e imperdibile, non troppo distante dalla definizione di miglior gioco di sempre.
Fonte consultata