Circa una settimana fa abbiamo messo in palio tre esclusivi gadget dedicati al mondo di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, videogioco per PlayStation 4 e PC uscito il 23 marzo, adesso è arrivato il momento di annunciare i vincitori del contest!



Per vincere uno dei gadget in palio vi avevamo chiesto di raccontarci, in qualsiasi modo, il vostro amore per il brand di Ni no Kuni e alla chiusura del contest abbiamo ricevuto di tutto: foto personali, racconti, Collector's Edition giapponesi e non solo, disegni creati da voi o trovati in rete e nuove pagine dell'Abbecedabra. Vorremmo quindi ringraziarvi per la partecipazione e l'impegno dimostrato.
Senza farla troppo lunga, passiamo a segnalare le 3 email che a nostro giudizio sono state le più meritevoli mettendole in ordine di premio.

Primo Premio (statuetta diorama The Evolution of a King): Elisabetta

Una storia vera di passione per questo videogioco raccontata in una pagina extra di Abbecedabra. Il titolo in giapponese significa letteralmente "La mia Seconda Nazione" e l'autrice ha persino tradotto parte del testo seguendo le regole dell'alfabeto Nazcaäno.
Complimenti per la fantasia e per il lavoro svolto!

Ni no Kuni II Primo Premio.jpg

Secondo premio (chibi figure con delle cartoline): Enrica

Il titolo dell'opera presentata è "Mai Fermarsi".

Ni no kuni 2 Secondo Premio.jpg

Terzo premio (un personaggio-puzzle da costruire sempre con delle cartoline): Giacinto

Per il terzo posto abbiamo premiato l'originalità con l'incoronazione di Evan a cura dello stesso autore dell'opera.

Ni no Kuni II Terzo Premio.jpg

A breve contatteremo i vincitori e con l'occasione ne approfittiamo per fare ancora complimenti a tutti i numerosi partecipanti e vi ricordiamo che potete continuare a vivere le avventure di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno grazie al videogioco per PlayStation 4 e PC di cui potete trovare la nostra recensione completa a questo indirizzo.