Lo scorso 20 giugno vi abbiamo annunciato il concorso legato al lancio di New Gundam Breaker, action game disponibile per PlayStation 4 e in arrivo nel corso dell'estate su PC, e oggi siamo pronti a svelarvi chi si è aggiudicato lo spendido Gunpla Unicorn Gundam (Bande Dessinee Ver.) (RG) in palio.
 

Prima di tutto vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno deciso di partecipare al concorso. Siete stati tanti e questo ha richiesto qualche giorno per dare modo alla nostra giuria di decretare il vincitore, non è stato facile stabilirlo anche per la qualità dei lavori ricevuti.
Per vincere il Gunpla Unicorn Gundam (Bande Dessinee Ver.) (RG) vi avevamo chiesto di dimostrare, con qualsiasi mezzo, la vostra passione per Gundam e abbiamo ricevuto materiale molto vario, c'è chi ha mostrato la propria collezione (alcune decisamente notevoli per numero di modelli e qualità), chi ha fatto dei disegni o dei lavori in vari materiali legati al brand che tanto ama, abbiamo ricevuto anche racconti su come Gundam abbia creato o rafforzato legami di amicizia. La scelta alla fine è ricaduta sul lavoro presentato da Vincenzo, un video in stop motion che mostra creatività e passione verso il brand di Gundam. In galleria potete comunque trovare anche qualche foto di altri partecipanti, non è possibile metterli tutti e quindi abbiamo dovuto fare una piccola cernita.
 


A breve contatteremo Vincenzo per fargli avere il meritato premio, cogliamo l'occasione però per ringraziarvi nuovamente per la partecipazione e vi invitiamo a seguirci perchè sicuramente in futuro ci saranno altre occasioni per giocare con noi e cercare di portarvi a casa splendidi premi.
Se siete appassionati di Gundam, vi ricordiamo che recentemente abbiamo pubblicato un approfondimento sull'universo legato al gioco e ieri è uscita la nostra recensione di New Gundam Breaker per PlayStation 4 (ma il gioco arriverà anche su PC nel corso dell'estate).