Oggi CD Projekt Red, software house dietro The Witcher, ha aperto un criptico live stream su Twitch all'interno del quale scorrono solo scritte incomprensibili su di un anonimo sfondo nero.

Guarda il video live di CD PROJEKT RED su www.twitch.tv
Il significato di ciò che sta venendo mostrato è ancora un mistero, ma dato che si parla di CD Projekt Red e il gioco in live segnalato è Cyberpunk 2077 potrebbe trattarsi di un qualcosa relativo a lui, dopotutto online gira voce che alle 19:00 di stasera una certa importante software house farà un importante annuncio. 

Non resta che attendere e vedere cosa succederà, ma è senza dubbio vero che la coppia "misterioso annuncio" più "live stream apparentemente incomprensibile" non può che stimolare la curiosità di tutti i giocatori.

Secondo voi di cosa potrebbe trattare? Sarà davvero CD Projekt Red la casa interessata o è solo una coincidenza? Sarà davvero un grosso annuncio relativo a Cyberpunk 2077 oppure è una finta per nascondere un titolo completamente nuovo? Chissà, magari arriverà una nuova IP o un inaspettato The Witcher 4...

Fonte consultata