Nonostante non ci sia ancora una data in cui Nintendo Switch Online, il servizio a pagamento che Nintendo fornirà ai giocatori per giocare in rete, sarà effettivamente attivo, Nintendo ne sta lentamente svelando alcune caratteristiche, dovendo - come dichiarato - renderlo operativo entro la fine di settembre.
Dopo aver dichiarato, tempo fa, che alcuni titoli del catalogo NES che saranno scaricabili attraverso il servizio avranno delle funzionalità online, ne abbiamo finalmente un primo assaggio: come confermato da Nintendo stessa attraverso i suoi canali Twitter, infatti, grazie al Nintendo Switch Online sarà possibile giocare a Mario Bros. insieme ad un amico, attraverso la rete internet.
 

Si vocifera inoltre che Nintendo, a breve, potrebbe tenere uno speciale Direct, in cui annunciare la data effettiva di attivazione e altri dettagli. Noi rimaniamo in attesa di conferme ufficiali, e intanto vi linkiamo qui sotto il tweet relativo al co-op online di Mario Bros.
 

A voi interessano queste funzionalità online inserite all'interno dei giochi del catalogo NES? Oppure non vi interessano?

Fonte consultata