Questa mattina si è svolta la conferenza stampa di presentazione di Lucca Comics & Games 2018, durante l'evento è stato annunciato il gradito ritorno di Shinji Hashimoto.
 

Non è la prima volta che su GamerClick parliamo del binomio Shinji Hashimoto e Lucca Comics & Games, il produttore infatti era stato già ospite della fiera lucchese per l'edizione 2016 quando Koch Media e Square Enix allestirono Villa Bottini a tema Final Fantasy XV organizzando all'interno una mostra e installando delle postazioni demo, quest'anno l'operazione verrà ripetuta ma il gioco che avrà l'onore di essere ospitato nella meravigliosa struttura è Kingdom Hearts III. Dell'allestimento e delle attività che si svolgeranno abbiamo avuto già modo di parlarne lo scorso agosto, la novità però è il ritorno del co-creatore della saga Kingdom Hearts, oltre che produttore di molti capitoli di Final Fantasy. Durante l'edizione 2016 della manifestazione toscana Hashimoto tenne una conferenza che permise di scoprire alcune interessanti informazioni sui prodotti in sviluppo, ci auguriamo che l'evento possa essere replicato così da saperne di più su Kingdom Hearts III.
Vi ricordiamo che Lucca Comics & Games si svolgerà dal 31 ottobre al 4 novembre mentre Kingdom Hearts III uscirà il 29 gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One anche in varie edizioni limitate.