La divisione americana di Bandai Namco ha annunciato che il 14 gennaio dalle 15 alle 16 (ovvero dalle 20 alle 21 per noi italiani) terrà una conferenza interamente dedicata ai giochi di Dragon Ball. Durante l'evento, che ricordiamo è possibile seguire in diretta su Twitch, ci saranno "grandi rivelazioni, grosse news e interessanti interviste con il produttore di Dragon Ball FighterZ e Dragon Ball Xenoverse 2".
 
novità sui giochi dragon ball.jpg

Attualmente non sono state rivelate ulteriori informazioni sui contenuti della conferenza, ma quanto rivelato non può che far ben sperare...che ci sia in serbo l'annuncio della versione occidentale di Super Dragon Ball Heroes: World Missions? Dopotutto l'ente che si occupa della valutazione dei giochi in Australia lo ha registrato a novembre.

Detto questo, se avete voglia di giochi di Dragon Ball e non sapete cosa scegliere vi invitiamo a leggere le nostre recensioni su Dragon Ball FighterZ e Dragon Ball Xenoverse 2, in alternativa potete aspettare febbraio per Jump Force così da poter usare Goku, Vegeta, Trunks e Freezer per dare una lezione ad altri eroi di casa Jump.