Arrivati al post numero 2077 sulla pagina twitter di Cyberpunk 2077CD Projekt Red ha ringraziato tutti i giocatori che hanno supportato lo studio nel corso di questi anni di successi.
 

"Normalmente ci limiteremmo a inviarvi gif simpatiche o immagini di gatti cibernetici, ma questa volta abbiamo voluto fare qualcosa di diverso. Ogni giorno siamo qui con voi, celebrando Cyberpunk, condividendo notizie, stringendo nuove amicizie e dandovi informazioni sulle attività dello studio. Essere in contatto diretto significa che possiamo capire meglio chi siete e cosa vi piace dei nostri giochi (compreso questo in particolare). Ciò ci consente di parlare con gli sviluppatori (che leggono l'account quotidianamente) per avere una panoramica di quello che vi aspettate. Cyberpunk 2077 è un gioco davvero grande, ma lo è anche il compito di comunicarlo a così tante persone meravigliose provenienti da tutto il mondo. Finora questi 2077 tweet sono stati per noi un viaggio fantastico e illuminante. Grazie per essere una community così fantastica, vi meritate tutto il nostro impegno."

Per Cyberpunk 2077, in programma su Xbox OnePlayStation 4 PC, non abbiamo alcuna data di uscita, neanche indicativa e probabilmente dovremo aspettare l'E3 2019 per avere qualche ghiotta informazione in più.