Dopo la conferma dello sviluppo di Dragon Age 4 da parte di Mark Darrah,  i giocatori di Anthem hanno espresso dei timori sul supporto all'ultimo lavoro di BioWare ma Mike Gamble, lead producer del gioco, ha ritenuto necessario rassicurare l'utenza.
 
Lo sviluppo di Dragon Age 4 non distrarrà BioWare dal supportare Anthem


Infatti, attraverso un nuovo tweet, Mike Gamble smentisce fortemente le speculazioni secondo cui Anthem mancherà di supporto per dedicarsi al progetto di Dragon Age 4, sottolineando invece che l'impegno verso la componente online del gioco non cambierà.
 
Questo tuttavia ha sollevato comunque preoccupazioni e domande lecite da parte dei giocatori, in quanto effettivamente proprio Mike Gamble non starebbe più lavorando ad Anthem, così come lo stesso Mark Darrah e Jonathan Warner, rispettivamente produttore esecutivo e game director del titolo. In tutta risposta, Mike Gamble ha indicato Ben Irving e Chad Robertson, rispettivamente produttore esecutivo e responsabile dei servizi live, come figure di riferimento a capo di Anthem. Lo stesso Robertson avrebbe rassicurato che stanno lavorando a nuovi contenuti da mostrare ai giocatori in futuro, così come rimarranno impegnati a questo progetto al cento per cento.
 
 
Non ci rimane che aspettare per vedere cosa ci riserveranno per il futuro.