Star Wars Jedi: Fallen Order è uno dei titoli che più ha attirato l'attenzione dei giocatori negli ultimi mesi, ora Electronic Arts ne ha mostrato un lungo video di gameplay del gioco sviluppato da Respawn Entertainment.
 
26 minuti di gameplay per Star Wars Jedi: Fallen Order

Nel filmato che trovate qui sotto, della durata di ben 26 minuti, possiamo osservare delle nuove scene di gameplay di Star Wars Jedi: Fallen Order, i più attenti tra voi noteranno che non si tratta di scene completamente nuove ma è in realtà una versione estesa di quanto mostrato durante la conferenza dell'EA Play 2019. L'intento di Respawn è di offrire ai giocatori un gameplay di primissimo livello che abbia la stessa intensità delle battaglie con le spade laser ben note a chi ha visto i film della saga, si potranno utilizzare gli insegnamenti appresi in addestramento per creare nuove modalità di lotta ravvicinata, con un innovativo sistema di combattimento con spada laser e poteri della Forza.
In Star Wars Jedi: Fallen Order vestiremo i panni di Cal Kestis, un giovane Padawan sopravvissuto all’Ordine 66, l’ordine segreto impartito dall’Imperatore per eliminare tutti i Jedi, e le vicende narrate si baseranno sull'universo esteso andando quindi a toccare argomenti visti non solo nei film e permettendoci di incontrate varie tipologie di nemici.
 

Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile dal prossimo 15 novembre su Xbox OnePlayStation 4 e su PC in formato digitale tramite il servizio Origin di Electronic Arts.