In occazione di Lucca Comics & Games 2019 vi avevamo parlato di una nuova iniziativa di J-Pop dedicata al mondo dei giochi in scatola battezzata J-Pop Games.

Post Social.jpg

Oggi la nuova divisione della ben nota casa editrice collegata a Edizioni BD ha annunciato uno speciale evento il 25 e 26 gennaio in cui sarà possibile provare in selezionate fumetterie i primi due titoli: Anime Party e Pixel Tactics Legends.
Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni:
Il 25 e il 26 gennaio in fumetteria si gioca ad Anime Party, il gioco da tavolo per creare il proprio anime di successo e non solo!
Nel corso del weekend nei punti vendita aderenti all’iniziativa si svolgeranno le sessioni di Anime Party, durante le quali i giocatori creeranno il loro grande successo anime basandosi sulle idee suggerite dal Producer, che individuerà i temi che il network favorisce per quella partita, e userà le carte che vengono pescate dal mazzo Titoli per stabilire il titolo e la trama.
In attesa dell’arrivo di Pixel Tactics Legends prevista per fine Gennaio, alcuni punti vendita avranno delle copie demo. In Pixel Tactics Legends i giocatori dovranno reclutare i propri eroi, costruire le unità, e portare le forze in battaglia contro il proprio avversario in un duello tattico e divertente!
Per l’evento J-POP Manga e Studio Supernova distribuiranno i loro gadget ufficiali: spillette esclusive di JPOP Games, Studio Supernova, la “Cosplayer” Lucca Exclusive Card, e le maxi card con i 3 soggetti disegnati da Mirka Andolfo, Samuel Spano ed Emanuele Ercolani.
Per partecipare sarà sufficiente contattare il punto vendita tra quelli elencati al seguente link. Per maggiori info sui prodotti: Anime Party e Pixel Tactics Legends.