A distanza di 2 giorni dal primo video della versione console, CD Projekt Red ha rilasciato un nuovo gameplay trailer per l'attesissimo Cyberpunk 2077.
 
V, il protagonista di Cyberpunk 2077, scopriamone il passato nel nuovo trailer di gameplay

In quello che doveva essere il giorno dell'uscita, prima che fosse rinviato di 3 settimane, gli sviluppatori di CD Projekt Red hanno voluto pubblicare un nuovo trailer di gameplay per Cyberpunk 2077. Il video, interamente in italiano e che ci consente di vedere il lip-sync in azione, ci permette di dare un ulteriore sguardo al gioco con interazioni e scene mai viste prima, il nuovo materiale diffuso oggi ci fa scoprire dettagli sulla storia e sui personaggi, inclusi i loro background e le motivazioni. Inoltre il trailer permette ai giocatori di dare uno sguardo allo sviluppo del protagonista, V, e ad alcune delle attività secondarie che incontreranno nel corso dell'avventura.
 

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 10 dicembre 2020 per PCXbox OnePlayStation 4 e Stadia, il gioco però sarà giocabile anche su Xbox Series X e PlayStation 5 tramite la retrocompatibilità delle nuove console, prossimamente sarà inoltre disponibile un aggiornamento gratuito che permetterà ai possessori delle console next gen di ottenere il massimo dagli hardware di nuova generazione.