Hollow Knight: Silksong, sequel dell'ottimo indie Hollow Knight sviluppato dal Team Cherry, è ancora senza data di uscita e da un po' scarseggiano le notizie, la situazione potrebbe cambiare a breve o almeno alcuni indizi lasciano ben sperare i fan.
 
In arrivo novità per Hollow Knight: Silksong?

A quasi 2 anni dal suo annuncio, gli amanti degli indie non hanno ancora avuto modo di mettere le mani su Hollow Knight: Silksong e non sanno quando potranno farlo, nel corso del mese potrebbero arrivare però degli aggiornamenti. Il primo indizio arriva dalla famosa rivista inglese Edge, sull'account Twitter è stata mostrata un'immagine che anticipa la copertina del numero 354 di dicembre, molti hanno notato la somiglianza tra la forma che si vede e il personaggio Hornet.
Jen Simpkins, redattore della rivista, ha commentato il tweet parlando di esclusiva mondiale aumentando così l'interesse per la pubblicazione.
 
La copertina di Edge però non è l'unico indizio di questi giorni, Matthew Griffin, pr e marketing per Hollow Knight: Silksong, ha ricondiviso sul proprio account Twitter l'annuncio di Nintendo America per l'Indie World Showcase che si svolgerà oggi pomeriggio, sarà questa l'occasione per scoprire ulteriori dettagli sul gioco? Vi ricordiamo infatti che la casa di Kyoto punta molto sui titoli indipendenti e nel corso del Nintendo Post E3 2019 abbiamo avuto modo di provare il gioco in anteprima, nell'articolo dedicato all'evento trovate le nostre impressioni.
 
Nel corso del Nintendo Indie World Showcase ci sarà pure Hollow Knight: Silksong?