Nell'ultimo anno Demon Slayer è stato uno dei fenomeni di maggior successo in Giappone, l'opera di Koyoharu Gotōge ha macinato record su record sia come manga che al cinema arrivando anche a invadere altri settori come la politica, sappiamo già da quasi 1 anno che l'opera sarà  trasposta in videogioco grazie a CyberConnect2 con Kimetsu no Yaiba: Hinokami Keppu Tan ma ora arrivano nuove informazioni
 
Demon Slayer, nuove informazioni per il videogioco

Nella notte Aniplex e gli sviluppatori di CyberConnect2 hanno rilasciato nuove informazioni e screenshot di Kimetsu no Yaiba: Hinokami Keppu Tan, il primo videogioco dedicato a Demon Slayer in arrivo inizialmente su PlayStation 4 e poi annunciato anche per PlayStation 5, Xbox One e PC. Ecco una breve dichiarazione rilasciata da Aniplex e riportata da Gematsu:
 
In Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Hinokami Keppuutan, è possibile rivivere la storia dell'anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba nella modalità "Solo Play Mode" e combattere nei panni dei personaggi che appaiono nell'anime nella modalità "Versus Mode". In Versus, che può essere giocato sia offline che online, i giocatori possono godere di battaglie due contro due con controlli semplici e utilizzando qualsiasi combinazione di personaggi che appare nell'anime, inclusi Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado e altri.

Inoltre, Ufotable, lo studio che ha prodotto l'anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, ha creato una nuova key visual per il gioco.

Con l'occasione è stato aperto il sito ufficiale del gioco ma anche l'account Twitter, tramite questi canali gli sviluppatori hanno rilasciato una key visual, che potete vedere qui sopra, e nuovi screenshot di Kimetsu no Yaiba: Hinokami Keppu.
Al momento il titolo è annunciato per il solo mercato giapponese, ma è probabile arriverà anche in occidente visto l'annuncio delle versioni Xbox One e PC, ed è privo di una data di uscita precisa visto che viene indicato genericamente per il 2021.