Continua il lavoro di promozione di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppu tan da parte di CyberConnect 2 e Aniplex, ecco svelati Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibira.
 
Zenitsu e Inosuke in Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppu tan

Il mese di febbraio si sta rivelando ricco di notizie per Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppu tan, il nuovo titolo in sviluppo presso CyberConnect 2 di cui abbiamo scoperto l'arrivo anche su console next gen e PC solo poco settimane fa. Lunedì scorso gli sviluppatori hanno rilasciato i trailer di Tanjiro Kamado e Nezuko Kamado, oggi è invece il turno di Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibira, possiamo vedere i 2 personaggi in azione nei rispettivi filmati oltre che ammirarli con alcuni artwork e screenshot.

Trailer Zenitsu Agatsuma
 

Trailer Inosuke Hashibira
 

I 2 personaggi, giocabili nel Versus Mode insieme ai precedenti, erano stati già mostrati in azione nel video gameplay rilasciato con l'annuncio di Tanjiro e Neruko, alcune dettagli delle meccaniche sono stati rilasciati su Twitter da Hiroshi Matsuyama, CEO di CyberConnect2.
Kimetsu no Yaiba: Hinokami Keppu Tan è atteso nel corso del 2021 in Giappone su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam, non ci sono invece comunicazioni sul possibile arrivo del gioco in occidente.