Come sapete a breve inizierà l'E3 2021 e l'Entertainment Software Association (ESA), ovvero l'associazione di categoria che organizza la fiera, ha pianificato l'E3 2021 Awards Show per l'ultimo giorno di fiera.
 
Annunciato l'E3 2021 Awards Show

Dal 12 al 15 giugno si terrà online la storica fiera losangelina e sarà il teatro di tanti annunci, ma quale sarà quello migliore? A stabilirlo ci proverà l'E3 2021 Awards Show, uno show organizzato direttamente dall'ESA dove verranno assegnati dei premi ai giochi più attesi tra quelli presentati durante i 4 giorni della manifestazione. A stabilire i vincitori, divisi tra quelli di ogni editore e in assoluto, sarà una giuria di esperti, a formarla ci saranno i redattori di IGN, GameSpot, PC Gamer e GamesRadar+. Lo show però non si limiterà a farci sapere quali sono i titoli più attesi, questo sarà infatti anche la vetrina per ulteriori annunci. L'E3 2021 Awards Show sarà condotto da Greg Miller, Jacki Jing e Alex “Goldenboy” Mendez.
Ecco le parole di Stanley Pierre-Louis, Presidente & CEO di ESA, riportate da IGN:

Per l'evento di quest'anno, stiamo collaborando con i redattori di alcuni dei maggiori portali videoludici per creare l'Official E3 2021 Awards Show, individuando i giochi più attesi della manifestazione. La trasmissione sarà ricca di annunci e rivelazioni entusiasmanti, celebrerà editori e sviluppatori innovativi, è un modo ideale per chiudere l'E3 2021"

Che titoli vi attende di vedere durante la fiera?