Ieri, martedì 6 luglio, Nacon ha tenuto la propria conferenza live dal titolo Nacon Connect durante la quale sono stati rivelati moltissimi ed interessanti titoli molto diversi tra loro per la felicità di tutti i giocatori.
Conferenza Nacon annunci

Di seguito riportiamo annunci, trailer e informazioni rivelate riguardo i giochi di Nacon e delle tante case di sviluppo che collaborano con loro, tra i quali figurano nomi importanti come Il Signore degli Anelli: Gollum e Vampire: The Masquerade - Swansong. Nella galleria trovate alcune immagini esclusive dei giochi annunciati.

RoboCop: Rogue City


Nacon e Teyon, la casa dietro Terminator: Resistance, hanno annunciato RoboCop: Rogue City, il gioco dedicato al vigilante umano-cibernetico degli anni '80. Non sono ancora state rivelate le piattaforme e le date precise, ma RoboCop: Rogue City è atteso per il 2023 su console e Pc tramite Steam.

Clash: Artifacts of Chaos


Nacon e ACE Team collaborano per Clash: Artifacts of Chaos, bizzarro action dove strani esseri chiamati Pseudo vagano nelle evocative terre di Zenozoik sconfiggendo nemici ma stando sempre attenti alle sacre regole del Rituale. Clash: Artifacts of Chaos è atteso per il 2022 su Playstation 5, Xbox Series, Playstation 4, Xbox One e Pc tramite Steam e Epic Games Store.

Blood Bowl III


Nacon e Cyanide hanno pubblicato un nuovo trailer sulla modalità Campagna di Blood Bowl III e hanno poi annuciato che il gioco, previsto per l'agosto 2021, è stato spostato a febbraio 2022. Il gioco è atteso su Playstation 5, Xbox Series, Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam.

Steelrising


Il misterioso gioco ambientato durante una rivoluzione francese rivista in chiave dark a cura di Nacon e Spiders Studio, noti tra le altre cose per GreedFall, arriverà su Playstation 5, Xbox Series e Pc tramite Steam per giugno 2022. E' stato inoltre pubblicato un nuovo trailer che mostra per la prima volta Steelrising in azione, inoltre nella galleria a fondo news trovate alcuni screenshot del gioco.

Session


Nacon e Crea-ture Studios hanno annunciato Session, un gioco di skateboard in arrivo su Playstation 5, Xbox Series, Playstation 4, Xbox One e Pc tramite Steam di cui attualmente non è ancora stata rivelata né una data né tanto meno un periodo di uscita. Session è attualmente disponibile in early access su Steam e su Xbox One tramite il servizio Game Preview.

Test Drive Unlimited Solar Crown


Nacon e KT Racing hanno annunciato la data di uscita dell'atteso Test Drive Unlimited Solar Crown, racing game ambientato ad Hong Kong, che arriverà su Playstation 5, Xbox Series, Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam ed Epic Games Store per il 22 settembre 2022. Su Test Drive Unlimited Solar Crown i giocatori potranno sfrecciare per le strade della città ricostruite fedelmente in scala 1:1 e scegliere se seguire un percorso "street" o "sharp".

Ad Infinitum


Nacon e Hekate hanno annunciato Ad Infinitum, un survival horror travestito da sparatutto in prima persona ambientato durante la prima guerra mondiale. Il gioco è atteso per il 2023 su console e Pc tramite Steam. Nella galleria a fondo news potete trovare alcuni screenshot di Ad Infinitum.

Il Signore degli Anelli: Gollum


Atteso per l'autunno 2022, Il Signore degli Anelli: Gollum uscirà su Playstation 5, Xbox Series, Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam grazie alla collaborazione con Daedalic Entertainment. Durante la conferenza è stata tenuta un'intervista con Harald Riegler, il producer di Daedalic Entertainment, che è sceso più nel dettaglio riguardo le azioni stealth e di parkour che saranno parte integrante nel gameplay di Il Signore degli Anelli: Gollum.

Vampire: The Masquerade - Swansong


Nacon e Big Bad Wolf Studio hanno spostato l'uscita del loro Vampire: The Masquerade - Swansong dal 2021 a febbraio 2022. Il gioco, basato sull'universo di Mondo di Tenebra, è atteso su Playstation 5, Xbox Series, Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam ed Epic Games Store. Oltre alla triste notizia del rinvio, le case hanno pubblicato un nuovo trailer in cui viene presentato il vampiro Galeb, altro protagonista insieme alla già presentata Leysha.

Cosa ne pensate di questi numerosi annunci a cura di Nacon? C'è qualche titolo che avete puntato in particolare? Fatecelo sapere con un commento!