Nacon, publisher di fama mondiale e rivenditore di accessori per il gaming a 360 gradi, ha annunciato la data per la loro conferenza stampa dedicata a molti dei loro titoli più attesi con potenziali anteprime e nuovi annunci, oltre che una preview degli accessori in arrivo. L'evento Nacon Connect si terrà il 6 luglio alle 19:00 sui canali Youtube e Twitch ufficiali di Nacon, pensate di seguirlo?
Nacon Connect

Di seguito riportiamo il breve comunicato stampa rilasciato da Nacon in cui viene presentata la conferenza, menzionando alcuni dei giochi che verranno mostrati come The Lord of the Rings: Gollum, Vampire Masquerade e Test Drive Unlimited.
 
Nacon è lieta di annunciare l'edizione 2021 della sua conferenza stampa online, NACON CONNECT.
Dopo il successo dell'edizione precedente, Nacon invita ancora una volta i giocatori a partecipare, per un'anteprima di molti nuovi videogiochi e accessori.
Verranno mostrati alcuni progetti molto attesi: Blood Bowl 3, Steelrising, The Lord of the Rings: Gollum, Vampire: The Masquerade - Swansong e Test Drive Unlimited: Solar Crown.

Con nuovi filmati di gameplay, annunci, ospiti speciali e nuove collaborazioni, NACON CONNECT ha in serbo molte sorprese.

Il Nacon Connect si terrà quindi il 6 luglio alle 19:00 su Youtube e Twitch. Tra E3 e Koch Media sembra proprio che giugno e luglio siano i mesi delle conferenze, cosa ne pensate?