La casa di sviluppo Ember Lab ha comunicato via Twitter che il loro Kena: Bridge of Spirit subirà un ulteriore rinvio e la data di uscita slitta così dal 24 agosto al 21 settembre. Questo non è il primo rinvio per Kena: Bridge of Spirit, il gioco era inizialmente previsto per la fine del 2020 ed è stato poi spostato al 24 agosto, ora la data è slittata di nuovo e Kena: Bridge of Spirit debutterà in tutto il mondo il 21 settembre.
 
Kena arriva a settembre

Di seguito riportiamo una traduzione del comunicato diffuso da Ember Lab tramite il proprio canale Twitter, messaggio nel quale il team si scusa con l'utenza e spiega la ragione dietro questo nuovo cambio di data. Per maggiori informazioni su Kena: Bridge of Spirit vi invitiamo a leggere il lungo articolo speciale uscito qualche tempo fa.
 
Abbiamo preso la difficile decisione di far slittare il lancio di Kena: Bridge of Spirit al 21 settembre così da rifinire il gioco su tutte le piattaforme. Il team sta lavorando davvero duramente e sentiamo che un po' di tempo extra è necessario per offrirvi la miglior esperienza possibile.

Siamo consci del fatto che molti non vedono l'ora di provare il gioco e per questo vi chiediamo un poco di pazienza mentre il team prosegue il lavoro per portare la versione migliore possibile di Kena: Bridge of Spirit.
Grazie per il fantastico supporto!

Il Team di Ember Lab.

L'uscita di Kena: Bridge of Spirits è quindi attesa per il 21 settembre su Playstation 5, Playstation 4 e Pc via Epic Games Store. Le versioni per console Sony saranno cross-buy.