L'ottimo riscontro di critica e pubblico ricevuto da Arcane, la serie Netflix basata su League of Legends di Riot Games, a spinto i 2 colossi a rinnovarla per una seconda stagione.
 
Riot Games e Netflix hanno annunciato la seconda stagione di Arcane

Nel corso della notte sui social è stata diffusa la notizia che farà felici tutti i giocatori di League of Legends e non solo, la serie tv sviluppata da Netflix e Riot Games, con la collaborazione della francese Fortiche Production, è stata rinnovata e la stagione 2 è già in produzione. L'annuncio è stato diffuso con un semplice teaser di 32 secondi in cui si vede la A del titolo esplodere e far appare un 2, questo è poi seguito dalla scritta "in production" senza però indicazioni sulla possibile data d'uscita o la trama.
 
Il portale Variety riporta però qualche dettaglio in più, pare che il cast di doppiatori americani di Arcane sia stato confermato interamente, ritroveremo quindi Jinx interpretata da Ella Purnell, Katie Leug dare la voce a Caitlyn Kiramman mentre Hailee Steinfeld interpreterà Vi. Confermato anche il gruppo di produttori esecutivi composto da Christian Linke, Marc Merrill, Brandon Beck, Jane Chung e Thomas Vu. I co-creatori dello show Christian Linke e Alex Yee hanno rilasciato una dichiarazione "siamo estremamente felici della risposta positiva alla prima stagione di Arcane e stiamo lavorando duramente con i maghi creativi di Riot e Fortiche per consegnare la seconda".
Per il lancio di Arcane sono state organizzate varie celebrazioni, compresa anche una collaborazione con Magic, cosa devono aspettarsi per il futuro i giocatori di League of Legends?