L'artista Yoji Shinkawa, noto per aver lavorato come art director della serie Metal Gear e su Death Stranding, ha prestato la sua penna per la nuova espansione di Magic the Gathering, realizzando una stupenda artwork per Satoru Umezawa, uno dei personaggi principali del nuovo capitolo della storia del gioco di carte intitolato Neon Dynasty.
 
Metal gear

L'artwork è stata rivelata tramite tweet dall'account Twitter ufficiale dello stesso Yoji Shinkawa. Satoru Umezawa, plainswalker protagonista di Neon Dynasty, è un personaggio creato originariamente da Kaito Shizuki e per l'occasione non solo è stato rivisto dalla mente artistica dietro Metal Gear ma anche da Raita Kazama, noto per il suo ruolo di character designer per Xenoblade Chronicles e Xenoblade Chronicles X. Nell'immagine in galleria trovate le tre versioni di Satoru Umezawa su Neon Dynasty, ovvero l'originale, quella di Raita Kazama e quella di Yoji Shinkawa. Per ottenere le versioni alternative del personaggio sarà necessario acquistare un box da 36 buste, in questo modo si parteciperà alla promo Buy-a-Box e si riceverà gratuitamente Satoru Umezawa in una delle due versioni speciali a seconda dello store.

Neon Dynasty è la nuova espansione di Magic: the Gathering ambientata nel noto piano di Kamigawa, nato originariamente nel 2004 con l'espansione Champions of Kamigawa. Neon Dynatsy è ambientato 1200 anni nel futuro rispetto agli eventi della precedente espansione, curiosi di conoscere carte e sviluppi? Bene perché il 18 febbraio 2022 Neon Dynasty uscirà ufficialmente nei negozi!