BioWare e LucasFilm Limited hanno svelato un nuovo trailer di Star Wars: The Old Republic, gettando nuova luce sull'epica storia di Star Wars che si svolgerà nella prossima espansione, “Legacy of the Sith”. I giocatori saranno in grado di continuare a immergersi nel loro viaggio personale in Star Wars, svelando i misteri dietro il piano finale del rinnegato Sith, Darth Malgus, che è stato un pericolo per la galassia da quando è stato introdotto nell'iconico MMORPG 10 anni fa. Vediamo assieme i dettagli!

TORLegacyoftheSith-KeyArt.jpg

L'ultima espansione di Star Wars: The Old Republic, Legacy of the Sith, continuerà a costruire sulla trama massiccia e dinamica di Star Wars, inviando i giocatori in una campagna militare per assicurare un pianeta vitale per la loro fazione mentre scoprono l'oscuro obiettivo delle azioni di Darth Malgus. Oltre a nuovi contenuti della storia e missioni impegnative da perseguire insieme ad amici e altri giocatori, l'espansione presenta una serie di miglioramenti dell'esperienza di gioco con nuove caratteristiche e stili di combattimento che incrementano le opzioni del giocatore e una varietà di aggiornamenti della qualità della vita. L'uscita di Legacy of the Sith segna l'inizio della celebrazione del decimo anniversario del gioco, che durerà per tutto il 2022 e introdurrà nuovi contenuti, eventi, aggiornamenti e altro ancora.

Potete dare un'occhiata al nuovo teaser trailer della storia di "Legacy of the Sith" qui:

Il lancio di Star Wars: The Old Republic - Legacy of the Sith è attesa il 15 febbraio come culmine dell'anno di celebrazione dell'anniversario. Oltre all'espansione del prossimo capitolo dell'emozionante storia di Star Wars: The Old Republic, l'attesissima funzione Combat Styles aggiungerà un nuovissimo livello di personalizzazione per le armi e le abilità di un personaggio, dando ai giocatori ancora più opzioni per creare il personaggio della saga di George Lucas dei loro sogni.