Il publisher Bandai Namco è lieta di annunciare un peculaire crossover tra due titoli rilasciati sotto la sua bandiera: Tales of Arise riceverà un DLC a tema Scarlet Nexus e Scarlet Nexus riceverà un DLC a tema Tales of Arise per una collaborazione che unisce due mondi distanti come già accaduto con Sword Art Online Lycoris.
 
Scarlet Nexus X Tales of Arise

Attualmente non è ancora stato rivelato molto, ma oggetti familiari ai fan di Scarlet Nexus vedranno la loro comparsa su Tales of Arise, come ad esempio l'arma di Yuito Myoho Muramasa o l'attachment Baki-chan. Questi oggetti verrano resi disponibili gratuitamente nel prossimo futuro per tutti i possessori di Tales of Arise. Discorso simile per Scarlet Nexus, i giocatori potranno utilizzare la nota Blazing Sword di Alphen e iindossare la caratteristi maschera di ferro spaccata, indossata dal protagonista di Tales of Arise.

Maggiori informazioni verranno rilasciate successivamente, nel frattempo vi segnaliamo che nella galleria a fondo news trovate le immagini degli oggetti sopracitati. Nel DLC gratuito di collaborazione con Sword Art Online Lycoris, oltre agli oggetti speciali, era presente anche una battaglia speciale contro i protagonisti dei relativi giochi... che sia prevista una cosa del genere anche in questa nuova collaborazione interna by Bandai Namco?

Tales of Arise e Scarlet Nexus sono attualmente disponibili su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc tramite Steam, per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere le nostre recensioni dedicate all'ultimo lavoro di Tales Studio e all'anime-action Scarlet Nexus, di cui potete anche vedere la videorecensione.